Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Musica Ribelle di ieri, oggi e domani / 3 ottobre / Teatro Nuovo



In occasione delle repliche dello spettacolo “Musica Ribelle – la forza dell’Amore” in scena al Teatro Nuovo, e’ stato doveroso pensare ad un momento di incontro per parlare di quella che è la musica ribelle, di ieri e di oggi… ma anche di domani.
Importanti ospiti della scena musicale italiana, i protagonisti dello spettacolo, un professore universitario e un giornalista coinvolgeranno il pubblico in una libera chiacchierata sul tema.

L’incontro sarà condotto da
Enzo Gentile – giornalista e scrittore

Relatori:

Eugenio Finardi – musicista e autore musicale
Maurizio Corbella - musicista e musicologo, docente all’Università degli Studi di Milano
Franco Mussida - Musicista, compositore e Presidente del CPM Music Institute
L’Aura - Cantautrice
Kiave - Rapper italiano
I Protagonisti dello spettacolo Musica Ribelle/opera rock


MARTEDÌ 3 OTTOBRE ALLE ORE 18
PRESSO IL TEATRO NUOVO
PIAZZA SAN BABILA 3 - MILANO


INGRESSO LIBERO

Commenti

Post più popolari