Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

IMPRO’ - Opening e Campionato Nazionale Professionisti


Teatro San Paolo – dal 22 settembre

Lo spettacolo d’Improvvisazione Teatrale più celebre, energico e divertente torna a Roma. Verbavolant, scuola romana d’Improvvisazione Teatrale e compagnia professionista, è orgogliosa di presentare la stagione 2017/18 con una grande Opening ed il campionato Nazionale Imprò.

Per quattro venerdì da settembre fino a dicembre al Teatro San Paolo improvvisatori provenienti da ogni parte d’Italia, suddivisi in squadre, si sfideranno a suon di battute, gag e storie di ogni genere in quello che è senza dubbio il format più celebre, la rappresentazione più adrenalinica dell’Improvvisazione teatrale, Imprò. Un rigido notaio veglierà sull’andamento della gara e cercherà di far saltare i nervi agli attori. Il pubblico, come sempre negli spettacoli d’Improvvisazione teatrale sarà il protagonista: deciderà i temi delle sfide e decreterà il vincitore.

Non c’è nessun copione, non c’è nulla di già preparato. Sul palco ci sarà la creatività, la fantasia e la sensibilità degli attori per costruire insieme una storia, una scena e per far ridere a crepapelle il pubblico. Questo è Imprò!

Venerdì 22 settembre la grande festa di apertura con un Imprò All Stars, poi dal 13 ottobre si inizierà a fare sul serio con la prima semifinale. Venerdì 3 novembre la seconda semifinale e venerdì 1 dicembre si giocherà la finale che decreterà la squadra vincitrice del Campionato.

INFORMAZIONI
Teatro San Paolo
Via Ostiense, 190

Venerdì 22 settembre Opening All Stars; venerdì 13 ottobre 1^semifinale; venerdì 3 novembre 2^semifinale; venerdì 1^ dicembre finale.
Orario: 21.30

Biglietti al botteghino: 14 euro intero/ 10 ridotto - Online: 12 euro intero/ 8 ridotto
Abbonamento a due spettacoli: 20 euro
Acquista qui i tuoi biglietti-> http://www.verbavolant.roma.it/online-store

Per ulteriori informazioni: info@verbavolant.roma.it - 347.9439412

Commenti

Post più popolari