Passa ai contenuti principali

IMPRO’ - Opening e Campionato Nazionale Professionisti


Teatro San Paolo – dal 22 settembre

Lo spettacolo d’Improvvisazione Teatrale più celebre, energico e divertente torna a Roma. Verbavolant, scuola romana d’Improvvisazione Teatrale e compagnia professionista, è orgogliosa di presentare la stagione 2017/18 con una grande Opening ed il campionato Nazionale Imprò.

Per quattro venerdì da settembre fino a dicembre al Teatro San Paolo improvvisatori provenienti da ogni parte d’Italia, suddivisi in squadre, si sfideranno a suon di battute, gag e storie di ogni genere in quello che è senza dubbio il format più celebre, la rappresentazione più adrenalinica dell’Improvvisazione teatrale, Imprò. Un rigido notaio veglierà sull’andamento della gara e cercherà di far saltare i nervi agli attori. Il pubblico, come sempre negli spettacoli d’Improvvisazione teatrale sarà il protagonista: deciderà i temi delle sfide e decreterà il vincitore.

Non c’è nessun copione, non c’è nulla di già preparato. Sul palco ci sarà la creatività, la fantasia e la sensibilità degli attori per costruire insieme una storia, una scena e per far ridere a crepapelle il pubblico. Questo è Imprò!

Venerdì 22 settembre la grande festa di apertura con un Imprò All Stars, poi dal 13 ottobre si inizierà a fare sul serio con la prima semifinale. Venerdì 3 novembre la seconda semifinale e venerdì 1 dicembre si giocherà la finale che decreterà la squadra vincitrice del Campionato.

INFORMAZIONI
Teatro San Paolo
Via Ostiense, 190

Venerdì 22 settembre Opening All Stars; venerdì 13 ottobre 1^semifinale; venerdì 3 novembre 2^semifinale; venerdì 1^ dicembre finale.
Orario: 21.30

Biglietti al botteghino: 14 euro intero/ 10 ridotto - Online: 12 euro intero/ 8 ridotto
Abbonamento a due spettacoli: 20 euro
Acquista qui i tuoi biglietti-> http://www.verbavolant.roma.it/online-store

Per ulteriori informazioni: info@verbavolant.roma.it - 347.9439412

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu