Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

ANTONIO BANDERAS SARA’ PABLO PICASSO



La serie di National Geographic prodotta da Ron Howard sarà in onda nel 2018

WASHINGTON, DC – 6 settembre 2017-Sarà Antonio Banderas a interpretare Pablo Picasso nella seconda stagione di GENIUS, la serie di National Geographic prodotta da Ron Howard che sarà in onda sui canali National Geographic di tutto il mondo nel 2018.

“Sono sempre stato affascinato dalla storia di Pablo Picasso, uno dei pittori più innovativi al mondo, nato, tra l’altro, nella mia stessa città, Malaga. Sono elettrizzato all’idea di poter raccontare la sua storia”, dichiaraBanderas.

“Antonio ci è sembrato la scelta naturale. Così come Picasso, ha un approccio alla vita senza filtri che aggiungerà quella veridicità che stiamo cercando. È un attore di grande versatilità che sono sicuro riuscirà a ridare vita questo artista brillante e anticonvenzionale”, afferma Ron Howard.

La prima stagione di Genius, che ha visto protagonista Geoffrey Rush nei panni di Albert Einstein, ha ottenuto 10 nomination agli Emmy che verranno consegnati il prossimo 17 settembre. Genius: Einstein vanta inoltre il migliore esordio di una serie tv su National Geographic, con oltre 45 milioni di spettatori in tutto il mondo.

GENIUS è prodotto da Fox 21 Television Studios, Imagine Television, Madison Wells Media’s Oddlot Entertainment, e EUE/Sokolow.

National Geographic è solo su Sky (canale 403)

http://natgeotv.nationalgeographic.it/it/genius

www.facebook.com/natgeotvitalia

Twitter: @Natgeotvitalia #genius

Commenti