Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

A NIGHT ON BRODWAY con Brunella Platania e Riccardo Sinisi


A NIGHT ON BRODWAY

Venerdì 22 Settembre 2017 ore 21,00

Teatro Edi - Via Bofflora - Milano
Una serata magica che vi farà viaggiare con le emozioni e con il cuore attraverso le voci di due grandi artisti protagonisti del panorama musical italiano : Brunella Platania e Riccardo Sinisi.

Saranno in scena con loro Manuel, Direttore di On Stage Academy assieme a Chiara Cremascoli, Valentina Oliva e Margherita Pettarin, tre giovani talenti di On Stage Academy.

Uno spettacolo dedicato al mondo del Musical in cui verranno interpretati brani tratti da capolavori quali Grease, Footlose, Phantom of the opera , Miss Saigon per citarne alcuni.

Si spazierà tra i grandi classici del repertorio del Teatro musicale e non mancheranno momenti di grande intensità per veri intenditori .

Per info e prenotazioni : onstage.academy@icloud.com

Commenti