Seconda edizione di CALVIFESTIVAL

18:03




FINO AL 9 SETTEMBRE 2017

A CALVI DELL’UMBRIA E’ DI NUOVO FESTIVAL.

IL 26 AGOSTO E’ DI SCENA “SMOKED BLUES”, LA DANZA FIRMATA DA KAREN FANTASIA, PRIMA CLASSIFICATA AL CONCORSO COREOGRAFICA…MENTE

Un mese all’insegna dello spettacolo, con teatro, cinema, musica, arte e incontri letterari, la seconda edizione di CALVIFESTIVAL si preannuncia ricca di appuntamenti tutti rigorosamente live e con ingresso gratuito.

Con la Direzione Artistica di Francesco Verdinelli fino al 9 settembre 2017 a Calvi è protagonista la cultura per un Festival con tanti appuntamenti che accompagneranno cittadini e turisti per tutta l’estate.

SMOKED BLUES, lo spettacolo di danza firmato dalla coreografa Karen Fantasia, è in cartellone il 26 agosto (in piazza Mazzini, ore 21.15). Con Karen Fantasia, Francesco Ciani, Ilaria Galullo e Lavinia Colanzi. Musiche

Tony Scott -Gimmy Jouffre- Tom Waits. Lo spettacolo si è aggiudicato il primo premio al Concorso COREGRAFICA…MENTE, organizzato da Antonella Granata e Manuel Paruccini al Teatro Lo Spazio di Roma. Sulle note di un clarinetto si avvicenda una relazione d'amore. Guardarsi negli occhi può durare un attimo, ma può bastare per una vita intera.

Smoked Blues parla solo di amore, quello che tutti hanno conosciuto e che tutti possono capire.

You Might Also Like

0 commenti