Alex Mastromarino vince la Terza edizione del FESTIVAL INTERNACIONAL DA CANÇÃO DA SERRA DA ETRELA.

09:24

Foto di Serena Carradori
Alex Mastromarino è il vincitore della Terza edizione del FESTIVAL INTERNACIONAL DA CANÇÃO DA SERRA DA ETRELA.

Alex Mastromarino, unico rappresentante italiano, ha sbaragliato un totale di 49 concorrenti provenienti da altri 16 paesi, Armenia, Azerbaijan, Brasile, Bulgaria, Cile, Repubblica Popolare Cinese, Croazia, Estonia, Lituania, Malta, Moldavia, Polonia, Portugallo, Romania, Russia e Svizzera.
Il Festival Internacional da Canção da Serra da Estrela, uno dei festival internazionali più prestigiosi in Europa, si è volto dal 23 al 26 agosto nella città di Seia, situata nella Serra da Estrela, nel distretto di Guarda in Portogallo.
Il grande artista toscano dalla voce di velluto, ha convinto la giuria internazionale, costituita da personalità di rilievo del mondo della musica, con Nothing can stop the run, un brano di cui è anche autore. E' infine stato decretato il vincitore durante la serata di gala-concerto che si è tenuta sabato 26 agosto presso il Cineteatro della Casa Municipale di Cultura di Seia.
Nothing can stop the run è caratterizzato da una melodia estremamente orecchiabile, che strizza l’occhio al Pop delle classifiche e necessita di un’estensione vocale da vertigine.
Un'enorme soddisfazione per Alex, a conferma del suo straordinario talento, premiato anche come Miglior Attore Protagonista per Jersey Boys all’Italian Musical Award 2016 per la sua grandissima interpretazione nel musical Jersey Boys, che lo ha visto trionfare sulle scene italiane e francesi.

You Might Also Like

0 commenti