Passa ai contenuti principali

58 sfumature di Pino - Marconi Teatro Festival



58 sfumature di Pino

con Pino Insegno,

Federico Perrotta e I Baraonna

Marconi Teatro Festival  
4 agosto - ore 21.45

Il 4 agosto sarà in scena all'interno del Marconi Teatro Festival, il divertentissimo spettacolo che vede in scena Pino Insegno, Federico Perrotta e i Baraonna, 58 sfumature di Pino.
Lo spettacolo catapulterà il pubblico nel mondo degli anni '60, '70 e '80, facendo rivivere i miti di allora, gli sceneggiati e i personaggi famosi del cinema italiano e non solo.

Un unico ed affascinante spettacolo che si colloca alla fine della kermesse Marconi Teatro Festival che, dal 4 luglio, ha regalato un'estate ricca di emozioni. Pino Insegno e i Baraonna con Federico Perrotta offriranno due ore di grasse e grosse risate... decisamente da non perdere!

Uno spettacolo che farà decisamente ridere, certo, ma emozionerà chi ha vissuto la tv come lo strumento di aggregazione familiare. La musica dei Baraonna e le parole degli attori per ricordare un passato straordinario, a cui un po' tutti noi siamo legati.
-------------------------

Teatro Marconi

Viale Guglielmo Marcoi 698e


58 sfumature di Pino

con Pino Insegno – I Baraonna – Federico Perrotta


ore 21.45 - tel 065943554

mail. info@teatromarconi.it

Biglietti Intero 16€ - Ridotto 13€

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.