Passa ai contenuti principali

In primo piano

Bando audizione - Ghost il musical

  SI CERCA CANTANTE/ATTRICE – con attitudine alla danza di colore o carnagione scura per il ruolo di Clara (sorella Oda Mae) - Ensemble ed eventuale sostituzioni di ruolo principale DISPONIBILITÀ PROVE e LAVORO DA DICEMBRE 2021 A METÀ APRILE 2022 Il provino verrà svolto in due fasi; I fase non in presenza LE CANDIDATE PER L’AUDIZIONE SONO TENUTE A INVIARE alla mail casting@showbees.it (utilizzando servizi di trasferimento di file di grande formato e non allegando alla mail) entro e non oltre il 31.10.2021: 1. Video di presentazione indicando nome, cognome e data di nascita 2. Video delle seguenti parti vocali cantate; a. TRACK #16 “Miracle” (in italiano) - da battuta 71 a battuta 94 (studiare linea vocale inferiore) b. TRACK #9 “Are you a believer” (in italiano) - da lettera A a lettera B (linea vocale di Clara) Le basi e gli spartiti con la traduzione sono disponibili al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/91uivrvv6eoewb5/AADJJ89hY3AA5VSov5RlfjPea?dl

Tolfama – Festival Internazionale di Improvvisazione Teatrale.


Vicolo Cechov, Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale con sede a Civitavecchia, con il Patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Tolfa, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, con le straordinarie collaborazioni di Molinari, Yves Rocher e delle Officine Cechov, torna per l’evento più cool del 2017: Tolfama – Festival Internazionale di Improvvisazione Teatrale. 

Giunto alla sua sesta edizione, Tolfama entra di diritto tra i Festival “Site Specific Theatre” più importanti del panorama nazionale e dell’estate Tolfetana, portando nella suggestiva città di Tolfa gli Improvvisatori teatrali di tutta la penisola. Da giovedì 6 Luglio a domenica 9 Luglio, i Workshop tenuti da quattro artisti di fama internazionale tra cui Per Gottfreddson (Svezia), Jules Munns (Gran Bretagna), Antonio Vulpio (Italia), Chechi Savoia (Argentina), Industria Indipendente (Italia), si trasformeranno in quattro spettacoli “Site Specific”, denominazione inglese che sta per “specifico di un sito, di un luogo”.
Le performance, infatti, prenderanno vita a partire dalle caratteristiche naturali, archeologiche ed architettoniche che gli splendidi borghi di Tolfa offrono agli improvvisattori per regalare al grande pubblico risate e forti emozioni sabato 6 Luglio a partire dalle ore 18.00.
Nel giorno di Venerdì 7 Luglio invece dalle ore 19.30 si terrà la serata solidale pro-Amatrice, cena con la vera amatriciana cucinata dagli chef di Amatrice, due spettacoli di Improvvisazione Teatrale e concerto dei Keet&More.
Il ricavato andrà devoluto interamente alla città di Amatrice.
Tolfama è anche un evento Social e dà la possibilità sia di taggare foto e video sia di seguire in diretta le news su Facebook, Twitter, Instagram attraverso l’hashtag ufficiale del Festival: #tolfama.


Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa Vicolo Cechov
Laura Marziali
Tel. +39 327 8517131
Email: comunicazione@vicolocechov.it

Commenti

Post più popolari