Passa ai contenuti principali

"Sky Cinema Max Collection", nuovo canale evento con prime tv e il meglio della programmazione


Da lunedì 3 luglio a domenica 27 agosto si accende



Il nuovo canale evento che si affianca alla programmazione di Sky Cinema Max

Otto settimane per otto generi diversi e prime visioni: sci-fi, adventure, crime, action, spy, horror, war, superheroes

In contemporanea tutte le collezioni dedicate saranno disponibili su Sky On Demand

Si parte con la “Sci-fi week”, da lunedì 3 a domenica 9 luglio,

con titoli del calibro di AVATAR, SOPRAVVISSUTO -THE MARTIAN,

STAR TREK BEYOND e STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

Da lunedì 3 luglio a domenica 27 agosto sul canale 313 di Sky

Da lunedì 3 luglio a domenica 27 agosto, Sky Cinema Max +1 (canale 313 di Sky) si trasforma inSky Cinema Max Collection, il nuovo canale con il meglio della programmazione di Sky Cinema Max che dedicherà otto settimane ad otto generi diversi: sci-fi, adventure, crime, action, spy, horror, war, superheroes.

Si parte con la “SCI-FI WEEK”, in programma da lunedì 3 a domenica 9 luglio, con titoli pluripremiati che hanno lasciato un segno nella storia della cinematografia mondiale: AVATAR, INDEPENDENCE DAY, STAR TREK BEYOND, STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA, SOPRAVVISSUTO – THE MARTIAN, MINORITY REPORT e CLOVERFIELD. Spiccano inoltre due prime visioni: giovedì 6 luglio alle 21.00 l’appuntamento è con URAGANO DI FUOCO con Casper Van Dien (Tarzan, Il mistero di Sleepy Hollow), mentre sabato 8 luglio alle 21.00 sarà la volta di SUPER STORM: L’ULTIMA TEMPESTA con David Sutcliffe e Mitch Pileggi.

Tra eroiche battaglie ed epiche sfide, da lunedì 10 a domenica 16 luglio toccherà alla “ADVENTURE WEEK”: dai successi più recenti del genere, come GODS OF EGYPT e TARTARUGHE NINJA - FUORI DALL'OMBRA, fino a film inimitabili con cast stellari come ROBIN HOOD PRINCIPE DEI LADRI con Kevin Costner e Morgan Freeman, LA MASCHERA DI FERRO con Leonardo DiCaprio,SAHARA con Matthew McConaughey e LARA CROFT: TOMB RAIDER con Angelina Jolie.

Thriller, polizieschi e legal-drama saranno i protagonisti della “CRIME WEEK” in programma dal 17 al 23 luglio. Tra i tanti titoli ricchi di suspense si ricordano DISTURBIA con Shia LaBeouf, IL CASO THOMAS CRAWFORD con Anthony Hopkins e Ryan Gosling, LA TELA DELL’ASSASSINO con Andy Garcia e Samuel L. Jackson, NELLA MORSA DEL RAGNO con Morgan Freeman, CODICE D’ONORE con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore, LA FRODE con Richard Gere e Susan Sarandon, THE LOFT con James Marsden e Matthias Schoenaerts, REGALI DA UNO SCONOSCIUTO – THE GIFT diretto e interpretato da Joel Edgerton e IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI, il remake dell'omonimo thriller argentino, con Nicole Kidman e Julia Roberts.

L’adrenalina sale sul palcoscenico da lunedì 24 a domenica 30 luglio nella “ACTION WEEK”. Oltre a classici del genere come RONIN, DÉJÀ VU – CORSA CONTRO IL TEMPO e THE ITALIAN JOB, da non perdere la prima visione di COLT 45 prevista per sabato 29 luglio alle 21.00. Infine, in occasione del 50° compleanno della star Jason Statham, mercoledì 26 luglio è prevista una speciale maratona dedicata con i film che lo vedono protagonista indiscusso: primi tra tutti THE TRANSPORTER e JOKER – WILD CARD.

Da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto si accendono complotti, intrighi internazionali e azioni spettacolari per la “SPY WEEK”. In programmazione grandi titoli come FAIR GAME – CACCIA ALLA SPIA e AL VERTICE DELLA TENSIONE, ma soprattutto gli ultimi grandi successi: su tutti, IL PONTE DELLE SPIE di Steven Spielberg e l’inimitabile agente 007 con SPECTRE. Infine, spazio anche agli agenti segreti più divertenti del panorama cinematografico con CHARLIE’S ANGELS e CHARLIE’S ANGELS – PIÙ CHE MAI.

Ad agosto i brividi sono garantiti da lunedì 7 a domenica 13 in occasione della “HORROR WEEK”. Imperdibile l’appuntamento di giovedì 10 agosto alle 21.00 con la prima visione IT FOLLOWS, un horror teso e intelligente che rende credibile un’incomprensibile minaccia ultraterrena. Tra gli altri successi del genere presenti in programmazione sono da ricordare THE GREEN INFERNO, SAW – L’ENIGMISTA, WORLD WAR Z, il remake di NON APRITE QUELLA PORTA e i sequel diPARANORMAL ACTIVITY.

Fra trincee, proiettili e strategie militari, da lunedì 14 a domenica 20 agosto sarà la volta della “WAR WEEK”. Oltre ai film di guerra che hanno fatto la storia, come PLATOON, BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO, SALVATE IL SOLDATO RYAN, IL NEMICO ALLE PORTE, TOP GUN e CACCIA A OTTOBRE ROSSO, spazio all’intramontabile Sylvester Stallone in tenuta mimetica e armato fino ai denti in JOHN RAMBO. Sabato 19 agosto alle 21.00, infine, è prevista la prima visione I AM SOLDIER: la storia di un giovane cadetto che farà di tutto per entrare nella SAS inglese, una delle più rinomate forze speciali al mondo.

La settimana che concluderà questa speciale programmazione estiva sarà dedicata ad uno dei generi più amati, quello dedicato ai supereroi. La “SUPERHEROES WEEK”, in programma da lunedì 21 a domenica 27 agosto, proporrà i maggiori successi tratti dai comics come SPIDER-MAN, CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR, GHOST RIDER, I FANTASTICI 4, X-MEN APOCALISSE, i supereroi nati direttamente al cinema come HANCOCK con Will Smith, oltre al successo italiano LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT con Claudio Santamaria protagonista.

Tutti gli aggiornamenti sulla programmazione sono disponibili su skycinema.it, sulle pagine Facebook e Instagram di Sky Cinema e su Twitter con #SkyCinemaMaxCollection.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu