Storie dell’altro mondo nella locandina 2017/2018 del Teatro Martinitt

17:25


Calato il sipario sull’ultimo successo di una stagione carica di applausi, il Teatro Martinitt è già pronto a sfoderare la promettente locandina della stagione 2017/2018. A presentarla- il 20 e 21 giugno- saranno gli stessi protagonisti, in occasione delle ormai tradizionali serate di trailer-show della nuova programmazione. Un’anteprima dal vivo delle 12 commedie che andranno in scena a partire da settembre. Abbonamenti a partire da 60 euro.

Ridere di gusto è un esercizio salutare, che richiede costanza. E infatti al Teatro Martinitt non si tira il fiato: mentre riecheggiano ancora le risate dell’ultima commedia di una stagione ad alto gradimento, sono già pronte le pillole dei 12 nuovi spettacoli che allieteranno il pubblico a partire dal prossimo settembre. Si potrà degustarle come sempre in anteprima assoluta agli attesissimi Assaggi di Stagione, in calendario il 20 e 21 giugno prossimi.

Dopo la giraffa che nella scorsa stagione ci ha spronati ad alzare lo sguardo per conquistare nuove prospettive, il coraggioso viaggio della commedia italiana a braccetto del Teatro Martinitt va ancora oltre, supera i confini dello spazio questa volta sotto la guida di un cosmonauta, che invita in una galassia di risate intelligenti, affollata di Storie dell’altro mondo (slogan della campagna 2017/2018), tutte da vedere, tutte da applaudire.

E da “assaggiare” fin da subito, grazie alle due tradizionali, apprezzatissime serate di trailer-show dal vivo della nuova locandina. Torna l’emozionante pot-pourri live degli spettacoli della prossima stagione, proposti in pillole direttamente dalle compagnie. Una vera e propria degustazione delle 12 commedie (abbonamenti a partire da 60 euro) in cartellone da settembre 2017 a giugno 2018, tutte opere brillanti, divertenti e argute di autori emergenti e non.

Ogni singola serata di ASSAGGI DI STAGIONE (20 e 21 giugno, a partire dalle ore 21 e su prenotazione) costa solo 5 euro e si conclude con un simpatico rinfresco, durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con attori, registi, autori e produttori.

Il 20 giugno verrà anche annunciato il vincitore della V edizione del concorso “Una commedia in cerca d’autori®”, con cui il Teatro Martinitt e il suo gemello romano De’ Servi sostengono le nuove penne di un genere che ha profonde radici nella cultura italiana ma che negli ultimi decenni è stato troppo trascurato.

A presentare le due serate con la loro impareggiabile verve saranno due fedelissimi del Teatro Martinitt: Marco Cavallaro e Antonio Grosso, autori/attori apprezzatissimi dal nostro pubblico (e non solo).
--------------------------------

Info:

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano - Tel. 02 36.58.00.10 - Parcheggio gratuito.

You Might Also Like

0 commenti