Passa ai contenuti principali

In primo piano

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

Prima edizione del Monterotondo Teatro Festival


Al via la prima edizione del Monterotondo Teatro Festival fortemente voluta dai due giovani direttori artistici Andrea Scarpino e Mara Sabbioni. Dal 28 giugno al 13 luglio, lo Stadio Fausto Cecconi di Monterotondo si trasformerà in un’arena teatrale che ospiterà grandi nomi, ma anche giovani interpreti. 

Un festival tutto da ridere: si parte mercoledì 28 Giugno alle ore 21.00 con Michele La Ginestra che, dopo l’enorme successo riscosso al Teatro Sistina, presenta il suo nuovo one man show M’accompagno da me. Mercoledì 5 luglio sempre alle 21.00 è la volta dello spettacolo Varie-età: canzoni, balli, sketch e imitazioni per un ora e mezza ricca di risate ed emozioni. Si continua con Roberto Ciufoli, ex Premiata Ditta, con lo spettacolo Tipi, un recital comico-antropologico che andrà in scena martedì 11 luglio alle ore 21.00. E per finire la ciliegina sulla torta, la comica romana Francesca Reggiani che si esibirà nel suo imperdibile one woman show giovedì 13 luglio alle ore 21.00.

Costo dei biglietti: 16 euro per La Ginestra, Ciufoli e Reggiani; 5 euro per il Varie-età.

Infoline: 333.1142903. Prevendite a Monterotondo da Mondadori, a Mentana da Multiservice e online su ciaotickets.com

Commenti