Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

Prima edizione del Monterotondo Teatro Festival


Al via la prima edizione del Monterotondo Teatro Festival fortemente voluta dai due giovani direttori artistici Andrea Scarpino e Mara Sabbioni. Dal 28 giugno al 13 luglio, lo Stadio Fausto Cecconi di Monterotondo si trasformerà in un’arena teatrale che ospiterà grandi nomi, ma anche giovani interpreti. 

Un festival tutto da ridere: si parte mercoledì 28 Giugno alle ore 21.00 con Michele La Ginestra che, dopo l’enorme successo riscosso al Teatro Sistina, presenta il suo nuovo one man show M’accompagno da me. Mercoledì 5 luglio sempre alle 21.00 è la volta dello spettacolo Varie-età: canzoni, balli, sketch e imitazioni per un ora e mezza ricca di risate ed emozioni. Si continua con Roberto Ciufoli, ex Premiata Ditta, con lo spettacolo Tipi, un recital comico-antropologico che andrà in scena martedì 11 luglio alle ore 21.00. E per finire la ciliegina sulla torta, la comica romana Francesca Reggiani che si esibirà nel suo imperdibile one woman show giovedì 13 luglio alle ore 21.00.

Costo dei biglietti: 16 euro per La Ginestra, Ciufoli e Reggiani; 5 euro per il Varie-età.

Infoline: 333.1142903. Prevendite a Monterotondo da Mondadori, a Mentana da Multiservice e online su ciaotickets.com

Commenti

Post più popolari