Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

Nuovo singolo per VALERIO JOVINE


Dal 1 giugno su tutte le piattaforme digitali il singolo di

VALERIO JOVINE

“QUELLO CHE RIMANE IN TESTA”

che precede il nuovo disco

“IN ASSENZA DI GRAVITÀ”

in uscita a fine giugno

Dal 1 giugno è’ disponibile su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo di Valerio Jovine Quello che rimane in testa, brano che segna il ritorno sulla scena discografica dopo due anni dall’ultimo album di inediti.

L’artista partenopeo, ex voce e chitarra dei 99 Posse, è pronto a pubblicare il nuovo disco, in uscita a fine giugno, dal titolo In assenza di gravità, prodotto da Tunnel Produzioni per l’etichetta discografica Campi Flegrei. In questo ottavo lavoro in studio Valerio Jovine ci parla di un mondo visto con gli occhi di chi porta in sé una infinità di ricordi e si chiede cosa “resta” in una società troppo spesso impegnata a dimenticare e consumare tutto velocemente..

Quello che rimane in testa, è firmato da Valerio insieme ad Alessandro Aspide, Pasquale Pariota e Francesco Aiello che sono anche gli arrangiatori del disco. Il singolo racconta la poesia di una penna che scrive su un foglio, di un mondo di ricordi vintage, in contrapposizione con la tecnologia dei nostri tempi, il brano riflette su una generazione che vive più sui social che nel mondo reale.

Valerio Jovine. Cantautore napoletano che, dopo una lunga gavetta, si è imposto nel panorama musicale italiano grazie al progetto JOVINE e alla collaborazione con il gruppo 99 POSSE di cui fa parte anche il fratello Massimo. Con la partecipazione a The Voice of Italy nel 2014, Valerio è riuscito a portare il reggae, genere che ha da sempre contraddistinto le sue composizioni, all’attenzione del grande pubblico televisivo.

Giunto all’ottavo lavoro discografico, Jovine, da sempre legato alla dimensione live della musica, sarà in tour per tutta l’estate.

Quello che rimane in testa è visibile al seguente link:

https://youtu.be/yskWnF3ZD2g


Per acquistare il brano su Itunes: http://apple.co/2rBxhrE

Per ascoltare streaming su spotify: http://spoti.fi/2sigZA7

Commenti