Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

“Crazy for You” Social Flashmob

“Crazy for You” Social Flashmob

PETIZIONE PERCHÉ QUESTO SPETTACOLO ABBIA UNA TOURNÉE
Nasce a grande richiesta su Facebook la petizione per chiedere che il Musical “Crazy for You” venga prodotto ed abbia una tournée nazionale. Uno strumento moderno a sostegno di uno spettacolo dal sapore d’altri tempi che ha saputo incantare tutti i presenti in sala.

Partecipare è semplice: basta cliccare “Parteciperò”. A cosa? Al primo Musical Social Flashmob italiano.

Da pochi giorni è andato in scena al Teatro Duse lo spettacolo “Crazy for You”, una produzione dell’accademia Bernstein School of Musical Theater diretta da Shawna Farrell.

Due giorni (9-10 Giugno) in cui i giovani talenti della BSMT e MANUEL FRATTINI nel ruolo del protagonista, sapientemente diretti da Mauro Simone ed a ritmo delle coreografie di Gillian Bruce, hanno trasformato Bologna in Broadway e riportato in vita lo stile e l’atmosfera di un tempo che, lungi dall’essere obsoleto, ha brillato sulle note di Gershwin ed entusiasmato tutti.

L’apprezzamento del pubblico e degli addetti ai lavori è stato esplosivo, e da subito sono nate spontanee richieste di poter vedere o rivedere questo spettacolo in tutto il suo splendore, sui palchi di tutta Italia. Troppo poche infatti sono state le persone che hanno potuto godere di questa fortuna.

(ph.Giulia Marangoni – Logo ufficiale dello spettacolo)

Per questo motivo la Manuel Frattini Fans Page (Facebook) ed il Manuel Frattini Fans Forum raccolgono la richiesta ed indicono una petizione attraverso Facebook. Già nelle prime ore si sono registrate numerose adesioni, e per chi volesse partecipare le istruzioni sono molto semplici: basta visitare l’evento

https://www.facebook.com/events/1924238917844825/1924761807792536/?notif_t=plan_mall_activity&notif_id=1497631360495826#

e manifestare il proprio desiderio di vedere “Crazy for You” cliccando “Parteciperò”. È anche possibile segnalare in quale città lo si vorrebbe veder rappresentato aggiungendo un commento.

Chi non avesse Facebook potrà eventualmente far sentire la propria voce attraverso un’email ai contatti sottoindicati.
MF Fans Page https://www.facebook.com/ManuelFrattiniFansPage

Contatti: Messaggi privati della pagina Facebook (Messenger)

MF Fans Forum http://www.manuelfrattini.it/forum/

Contatti: forum@manuelfrattini.it

www.manuelfrattini.com/it




Pagine ufficiali dell’organizzazione per materiale e informazioni sullo spettacolo:

BSMT sito Web: http://www.bsmt.it/ BSMT su facebook: https://www.facebook.com/bsmt.bologna/



A Summer Musical festival: https://www.facebook.com/ASummerMusicalFestival/

Commenti

Post più popolari