Passa ai contenuti principali

In primo piano

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

“Aware, Scritte per la musica” il Format Teatrale



L'Associazione Culturale Teatro Trastevere 
presenta

Aware, Scritte per la musica

il Format Teatrale
DATA UNICA 5 luglio ore 21:30

Con:

Giuseppe Mortelliti Fabio Appetito Clementina Pagliuso.

Musica:

alla chitarra acustica Roberto Scippa, al contrabbasso Martina Tiberti.

L’espressione “Mono No Aware" descrive nell’estetica giapponese un forte coinvolgimento per uno spettacolo di rara bellezza e la sensazione nostalgica che lo segue.

“Aware, Scritte per la musica” è un format teatrale che si propone di coinvolgere in un unico flusso performativo reading di poesia originale, musica dal vivo e arti visive. Suoni Musica e Visioni riprodurranno in uno spazio creativo di volta in volta diverso una rappresentazione poetica in movimento con la tematica prescelta.

Nell'ambito della serata si alterneranno sul palco le voci di Giuseppe Mortelliti e
Fabio Appetito, con la partecipazione di Clementina Pagliuso.

Il tutto coronato dalla musica dal vivo di Martina Tiberti e Roberto Scippa, adattata appositamente per i testi dei lettori.

Gli stessi daranno vita ad un mood di poesie incentrate su temi diversi, uniti da un unico filo conduttore, una liaison inaspettata che coinvolgerà il pubblico in una dimensione ricca di Pathos.




Teatro Trastevere,via Jacopa de Settesoli 3,00153 Roma

5 luglio ore 21:30

costo: 8 euro + 2 euro tessera associativa

contatti: 06.5814004 info@teatrotrastevere.it

Commenti

Post più popolari