Passa ai contenuti principali

In primo piano

UNA PIATTAFORMA PER PORTARE IN ITALIA OCCASIONI DI STUDIO CON PROFESSIONISTI DA TUTTO IL MONDO

7 marzo workshop di danza con LAYTON WILLIAMS 14 marzo workshop acting through song con JOE VETCH Nasce TAB “The Artist Bridge” un ponte per rendere accessibile la comunicazione tra studenti e artisti italiani con performers e creativi da Broadway e dal West End. Il progetto TAB nasce dall’idea di Giorgio Camandona, (protagonista di musical di successo come Peter Pan il Musical, A Chorus Line, Grease), il regista e performer Mauro Simone (Robin Hood, Grease, performer per Singing In The Rain, Pinocchio il grande musical) Martina Ciabatti Mennell, performer italiana dalla carriera internazionale (We Will Rock You, Trioperas, The Mission) e dal performer inglese Phil Mennell (Aladdin - West End, The Bodyguard, Saturday Night Fever, Newsies) in un periodo in cui la formazione e lo studio delle discipline artistiche e teatrali sono limitati a causa delle restrizioni che impediscono gli spostamenti e quindi lo scambio che spesso è linfa vitale per chi si approccia al m

Ultimo appuntamento con la Stand Up Comedy allo Spazio Diamante


                  SAVERIO RAIMONDO LIVE


                                       Venerdì 5 e sabato 6 maggio 2017  ore 21.00
                                                  Spazio Diamante - Roma

Reduce da Just For Laughs, il più importante festival internazionale di comicità al mondo, dove si è esibito per la prima volta in inglese, e in onda con la terza stagione del suo fortunato show televisivo CCN su Comedy Central (124 di Sky), Saverio Raimondo arriva allo Spazio Diamante di Roma. Lo stand up comedian il 5 e 6 maggio conclude la prima rassegna di Stand Up Comedy organizzata da Altra Scena Art Management.


Il contenuto dei live show è top secret, ma Saverio Raimondo, con il suo stile ironico e paradossale, parlerà delle ansie contemporanee, di ciò che anima l'immaginario collettivo contemporaneo, degli aspetti ridicoli della nostra società e ovviamente di sé stesso. Qualunque argomento, dal terrorismo agli smartphone, dalla sessualità alla paura di volare, sarà trattato in modo irriverente e caustico. Perché per Saverio Raimondo la satira è, prima di tutto, posturale. “Sarà un monologo costruito con standard del mio repertorio e nuove battute” - anticipa il comico. “Chi ha già visto un mio show non resterà deluso. Per chi non ne ha mai visto uno, quale migliore occasione per cominciare!”

Per il linguaggio e i temi trattati, lo spettacolo è rivolto ad un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell'umorismo.

----------------------------------

Saverio Raimondo Live

di e con Saverio Raimondo

Spazio Diamante

via Prenestina 230b

5 e 6 maggio 2017

ore 21.00

Biglietti 15€

su Ticketone: https://tinyurl.com/mlpw8xjFb: https://www.facebook.com/sav.rai?fref=ts

Commenti