Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

Nuovo soldout per "Disincantate! Le più stronze del Reame"




Giovedì 4 maggio 2017, presso il Piccolo Teatro della Martesana di Cassina de’ Pecchi (Mi) a grande richiesta dopo il soldout del debutto, Lo spettacolo Disincantate! - Le più stronze del Reame, presentato da “i perFORMErs - produzioni aristiche” ha fatto registrare in pochi giorni un nuovo tutto esaurito. 

Il musical off, con protagoniste Beatrice Baldaccini, Claudia Belluomini, Claudia Cecchini, Dolores Diaz, Natascia Fonzetti e Martina Lunghi, è un esilarante varietà messo in scena da Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata e la loro banda di colleghe scatenate per sfatare il “complesso della principessa”. Sfacciate e sfrontate, ribelli e agguerrite, a ritmo di divertenti esibizioni, gag comiche e numeri da vere star, le principesse “strong” dimostreranno di essere tutt’altro che indifese e vittime dell’impero commerciale delle favole moderne. 

Basta felici e contenti! Divertente, spassoso, dai sapori del vaudeville e del cabaret, lo spettacolo, scritto da Dennis T. Giacino, con la regia di Matteo Borghi, le traduzioni delle liriche italiane di Nino Pratticò, le coreografie di Luca Peluso e la direzione musicale di Eleonora Beddini, è prodotto anche in Italia grazie ad uno speciale accordo tra “i perFORMERrs” e TRW di New York. Dopo la replica del 4 maggio al Piccolo Teatro della Martesana di Cassina de’ Pecchi (Milano), la tournée proseguirà il 5 maggio al Teatro di Bosconero (Torino), il 6 maggio al Teatro di Rivara (Torino), l’8 maggio al Teatro dei Risorti di Buonconvento (Siena) e per una settimana al Teatro Lo Spazio di Roma dal 9 al 14 maggio. 

Tutti gli aggiornamenti, le foto e le curiosità su www.disincantateilmusical.it e sui canali social @disincantateilmusical

Commenti