Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

".... Manco Fossi Laura Chiatti..."



"...Manco Fossi Laura Chiatti...."

Sabato 13 Maggio ore 20:00
Domenica 14 Maggio ore 18:00
Teatro Rocca di Papa

di Danila Stalteri

regia Danila Stalteri con la collaborazione di Gioia Vicari

con Danila Stalteri, Massimo Corvo, Lucia Batassa

Coreografia: Gioia Vicari

Assistente alla regia: Gioia Vicari

Disegno luci: Alberto Tizzone

Tecnico audio e luci: Giulio Maresca

“… Manco fossi Laura Chiatti…” è una commedia brillante, a tratti drammaticamente divertente, scritta, diretta e interpretata da Danila Stalteri, che per questa pièce ha deciso di attingere da una storia vera: la sua.
Abile trasformista è riuscita ad intrecciare la sua vena comica e quella drammatica in un crescendo narrativo, che porta lo spettatore non solo a provare divertimento (in sala tante sane risate) ma anche una sorta di empatia con alcuni personaggi.
Una ragazza, una palcoscenico vuoto, un paio di costumi e qualche oggetto di scena. E’ il racconto l’elemento fondamentale dello spettacolo, un monologo brillante, nel quale grazie ad un susseguirsi di aneddoti, esperienze tragicomiche e canzoni, Danila ci narra di quel bagaglio che, faticosamente, porta con sé chiunque decida di fare, nella vita, il mestiere dell’attore.
Strizzando l’occhio al varietà e senza mai fermarsi all’ aneddotica pura , la Stalteri ci fa entrare nel suo mondo, fatto di “no”, di porte sbattute in faccia, di personaggi bislacchi, di lavoretti saltuari per sbarcare il lunario, in periodi particolarmente difficili, ma lo fa con quella grinta e con quell’ottimismo che la contraddistingue.


Trailer dello Spettacolo https://www.youtube.com/watch?v=WFegEdA-tlM


Per chi prenota entro il 10 Maggio 2017 una riduzione particolare.

Puoi prenotare al 0694286165 -
oppure
http://www.teatroroccadipapa.com/spettacolo/-manco-fossi-laura-chiatti.html#.WQ-RntKLS70
o inviando una mail all'indirizzo
teatroroccadipapa@gmail.com
(inviando la mail verrai iscritto alla nostra mailing list)

Commenti