Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Giangurgolò la Notte dei Miracoli - al Teatro della Luna



Giangurgolò
la Notte dei Miracoli

12 e 13 maggio al TEATRO della LUNA ore 21.00

Arriva la PRIMA EDIZIONE del RADUNO INTERNAZIONALE di Comicità,

UNO SPETTACOLO CHE VI RIEMPIRÀ IL CUORE DI EMOZIONI!!!

Giangurgolò La Notte dei Miracoli 

Un CIRCO Comico dove Renato Converso nei panni del FANFARONE Giangurgolò ci accompagnerà nel MAGICO MONDO DELLA RISATA, al suo seguito la monologhista Clara Campi, attrice, stand up comedian, nelle vesti di “Valletta per caso” che presenterà a ritmo serrato un cast di artisti del tutto eccezionali: mimi, clown, fantasisti, acrobati, musicisti e comici da ogni dove..

Due serate all'insegna della COMICITA' INTERNAZIONALE organizzate da Renato Converso, dove la folle avventura inizia già all'ingresso del Teatro, dove clown, giocolieri e personaggi del passato accoglieranno il pubblico accompagnandolo in platea. Il 12 e 13 maggio 2017 ore 21.00 al TEATRO DELLA LUNA di Assago, si terrà un evento straordinario e unico nel suo genere ovvero LA NOTTE DEI MIRACOLI, uno scoppiettante spettacolo, pieno di sorprese e colpi di scena.

Tanto divertimento, tanta emozione, ma soprattutto tantissime risate ci accompagneranno per tutto lo show. Durante la prima, verrà consegnato a sorpresa, dal Patron Converso, il Giangurgolò D’ORO, premio internazionale della Comicità, ad un grande artista dei nostri tempi.

Curiosità: Giangurgolo maschera del '700 della commedia dell'arte, era la caricatura del nobile siciliano, divenuta popolare in Calabria dopo il 1713, il carattere del personaggio si consolidò nella seconda metà del Settecento, come una delle infinite versioni del Capitano fanfarone e codardo.


TEATRO della LUNA
Via Giuseppe di Vittorio 6, 20090 Assago MI
Telefono: 02 4885 77516

PREVENDITE
Circuito TICKETONE
call center 892.101





Commenti

Post più popolari