Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

BANDO DI AUDIZIONE PER NUOVO SPETTACOLO DI PINGITORE AL SALONE MARGHERITA


Si cercano: BALLERINE, SOUBRETTE, FANTASISTI per il nuovo spettacolo di Pier Francesco Pingitore al Salone Margherita di Roma. 

Produzione Nevio Schiavone - Coreografie di Evelyn Hanack - scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore. 

Le audizioni si terranno Lunedì 26 giugno dalle ore 14.00 presso il Salone Margherita- Via Due Macelli, 75.
Si richiede disponibilità da NOVEMBRE 2017 al 1 FEBBRAIO 2018.

Requisiti fondamentali
Per le ballerine

ALTEZZA 170 cm

PREPARAZIONE NEL BALLO: BASE CLASSICA


Soubrette

OTTIMA PREPARAZIONE NEL CANTO

OTTIMA PREPARAZIONE NEL BALLO

OTTIMA PREPARAZIONE NELLA RECITAZIONE


Per partecipare alle selezioni: inviare la propria richiesta all'indirizzo mail audizionepingitore@gmail.com entro e non oltre il 20 giugno 2017 (allegare CV e due foto, una figura intera e un primo piano). Le selezioni si svolgeranno presso il Salone Margherita il prossimo 26 giugno dalle ore 14.00.

I candidati che verranno selezionati riceveranno comunicazione telefonica con l’orario di convocazione.


TUTTI I CANDIDATI SONO TENUTI A PRESENTARSI CON:


N. 1 FOTO IN PRIMO PIANO E N. 1 FOTO FIGURA INTERA


CURRICULUM DELLA LUNGHEZZA MASSIMA DI UNA PAGINA

(indicare nome cognome data di nascita e domicilio formazione ed esperienze lavorative professionali e recapito telefonico/mail)

I candidati che non si presenteranno secondo le modalità richieste non potranno prendere parte all’audizione


N.B.

Il giorno di convocazione i candidati riceveranno, in base all’ ordine di arrivo, al desk di accoglienza un numero identificativo con il quale verrà stabilito l’ordine di ingresso per l’audizione.

Il desk di accoglienza della produzione è disponibile il giorno dell’audizione da un’ora prima dell’inizio stabilito per l’audizione.



Indicazioni a carattere generale


La partecipazione all’audizione è gratuita.

Le audizioni verranno fatte in ordine di arrivo. Dopo la chiusura del desk di accoglienza e la distribuzione dei numeri non sarà più possibile partecipare all’audizione.

Non è possibile assistere all’audizione senza prendervi parte. Eventuali accompagnatori dovranno aspettare fuori.

Non è possibile partecipare all’audizione in altro giorno rispetto a quello indicato. Al momento non sono previste altre date.

Per partecipare all’audizione è necessario aver compiuto 18 anni al giorno dell’audizione.

Foto e curriculum consegnati non verranno restituiti.

Per conoscere l’esito dell’audizione si verrà contattati telefonicamente al recapito segnato sulla scheda di partecipazione solo in caso di esito positivo entro un mese dalla data di partecipazione.

Per info: 333 4213504

Iscrizione: audizionepingitore@gmail.com

Commenti

Post più popolari