Passa ai contenuti principali

In primo piano

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

ALL SHOOK UP - regia di Mauro Simone


TEATRO IL CELEBRAZIONI

VENERDÌ 12 e SABATO 13 MAGGIO
ore 21.00

BSMT Productions presenta nell’ambito della V edizione di A Summer Musical Festival

ALL SHOOK UP

musiche di Elvis Presley
libretto di Joe DiPietro

regia Mauro Simone
regia associata Shawna Farrell

direzione musicale Vincenzo Li Causi
coreografie Gillian Elizabeth Bruce
scenografie Gabriele Moreschi e Federica Piergiacomi
responsabile costumi Caterina Gabrieli
disegno luci Emanuele Agliati
assistente alla regia Valeria Tomasi
traduzione libretto Michael Anzalone

In scena venerdì 12 e sabato 13 maggio al Teatro Il Celebrazioni All Shook Up, lo spettacolo di debutto della V edizione di A Summer Musical Festival ideato e realizzato dalla BSMT.

La nuova commedia musicale è costruita su alcuni dei numerosi pezzi resi famosi da Elvis Presley, a quarant’anni dalla sua scomparsa, e prende ispirazione da La dodicesima notte di William Shakespeare. La storia è ambientata nel non troppo lontano 1955, da qualche parte in centro America, dove i sogni di una ragazza di paese e la strana visita di un misterioso chitarrista in giacca di pelle aiuteranno la cittadina a scoprire la magia, il romanticismo e la potenza del rock and roll. Tra le oltre 24 canzoni della colonna sonora non mancheranno i classici “Heartbreak Hotel”, “Love me tender”, “Don’t be cruel”, “Can’t help falling in love” e “All shook up” che dà il titolo alla rappresentazione.


PREZZI (comprensivi di prevendita): intero 22,00 € - ridotto/smart 17,00 €

PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00, presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna) aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, attraverso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d'ascolto delle IperCoop e il CircuitoTICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sitowww.teatrocelebrazioni.it.


Per maggiori informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it



Commenti

Post più popolari