Passa ai contenuti principali

ALICE UNDERGROUND a Macerata - Sosteniamo il progetto

Alice underground verrà messo in scena il 1 giugno 2017 nello spazio prestigioso del Teatro Lauro Rossi di Macerata dall'Accademia Platafisica Scuola di Teatro e Musical diretta da Maria Laura e Brunella Platania.
Un progetto ambizioso che vedrà in scena accanto a giovani performer professionisti dello spettacolo quali Brunella Platania e Roberto Rossetti.

Perchè il crowdfunding


I costi del teatro nella nostra zona cratere del terremoto sono lievitati e il botteghino non copre le spese altissime, come politica della nostra Associazione no profit non carichiamo i costi sui nostri allievi e cerchiamo di coprirli con il botteghino. La qualità dei nostri lavori ci garantisce il tutto esaurito, ma con i nuovi costi del personale di sala non sarebbe sufficiente... ma non vogliamo rinunciare a offrire al territorio uno spettacolo particamente perfetto!
We are all made here!
Puntiamo a raccogliere 3500 euro, crediamo che si possa fare col cuore.


Cliccate qui per la vostra donazione Crowdfunding Alice underground


Alice underground

“Questo è il libro che ci riconcilia con la disgrazia più irrimediabile della vita: non essere mai adulti e poi, improvvisamente, non essere più bambini” Aldo Busi nella prefazione al romanzo.

“Alice underground: il titolo del manoscritto che Lewis Carrol che aveva dato alla sua musa, la piccola Alice Liddler, come dono natalizio
Alice underground, il Musical: la suggestione di canzoni, coreografie, recitati il nostro dono natalizio.

Linda e pulita, piccola e Alice incontra quel Dodo- Cavaliere Bianco – che altri non è se non l’autore, il balbuziente Charles Lutwidge Dodgson, professore di matematica a Oxford narratore- fotografo di ambigua fama - finché, infangata e stracciata, adulta e disperatamente Alice torna, dopo avere percorso uno spazio tempo improbabile alla logica sterile, in un gioco di suggestivi fotogrammi, al primo scatto.
Per Carroll, Alice è una bambina “fiduciosa, pronta ad accettare le cose più folli e impossibili con tutta quella fiducia totale che solo i sognatori conoscono; e infine, curiosa, follemente curiosa, e con l’avido godimento della Vita che viene solo nelle ore felici dell’infanzia, quando tutto è nuovo e bello”.
Per noi Alice è un frattale del disorientamento, Alice è un frattale del sovvertimento, una bambina senza sottrazione di possibilità: nel musical troverete tutto il suo mondo dal Cappellaio matto al Brucaliffo, dal Bianconiglio al Gatto che ride e, non senza qualche meraviglia, scoprirete il lato dark di questa incredibile storia. Non senza qualche paura e molta molta speranza.
----------------------------

Chi parteciperà al nostro crowdfunding con 
10 euro avrà una foto digitale della Compagnia in ricordo 
20 euro uno sconto del 5% su due biglietti 
30 euro uno sconto del 10% su due biglietti 
50 euro uno sconto del 20% su due biglietti idem per le cifre comprese fino a 100 euro due biglietti omaggio 
200 euro 4 biglietti omaggio 
300 euro 6 biglietti omaggio 
400 euro 8 biglietti omaggio 
500 euro 10 biglietti omaggio 
1000 euro 25 biglietti omaggio e foto autografata di Brunella Platania e Roberto Rossetti

Pagina facebook Accademia Platafisica ACCADEMIA PLATAFISICA - Scuola di Teatro e Musical

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu