Passa ai contenuti principali

TEATRO SPORT SOLIDARIETA’ - GLI AMNESIA & SKORPION KARATE / POLIHANDY

GLI AMNESIA dopo il Sold–Out del loro nuovo spettacolo “LIFE” sono pronti per replicare sul palcoscenico del teatro FRATELLO SOLE di Busto Arsizio alle ore 16.00 il 26 MARZO… là dove il TEATRO , lo SPORT e la SOLIDARIETA’ si uniranno di nuovo a distanza di 2 anni, per dare vita ad un viaggio unico e meraviglioso nel suo genere…..

Gli Amnesia, oltre ad essere una fantastica compagnia teatrale, possono essere anche un prezioso aiuto per tante associazioni e onlus che si sono affidate a loro nel precedente spettacolo “IN VIAGGIO”, per raccogliere fondi e sostenere i meno fortunati; noi siamo orgogliosi di quello che il nostro teatro può fare per gli altri e agli altri.

Ed ecco entrare in gioco lo SKORPION KARATE asd : nata nel dicembre 2012, è un' Associazione Sportiva Dilettantistica, non a scopo di lucro, operante nella provincia di Varese.


Lo scopo dell' associazione è quello di divulgare la pratica del karate e della difesa personale promuovendo l'attività ludico-sportiva…ma non solo… questa stimata e molto conosciuta società sportiva ha deciso, per raccogliere maggiori fondi per i propri allievi e campioni, di organizzare, dopo la positiva esperienza nel febbraio 2015, di nuovo una serata con Gli Amnesia, proponendo lo spettacolo teatrale di successo “LIFE”: regia di Romina Cristallo, Monica Tosello, Coreografie Vanda Preiti, Lucy Grillo.

Il Karate, uno sport, uno stile di vita ….ma non finisce qui, come i veri campioni che si rispettino, e attori di successo, non terranno l’intero incasso della serata per loro, devolveranno una parte del ricavato alla nota Associazione dilettantistica POLIHANDY ( C.K.O.S.S) di Oggiona Santo Stefano presieduta da Manuel Finessi, atleta non vedente cintura nera 1° dan di karate, sotto la direzione tecnica del Maestro nonché presidente Rolando Gaido. Poli Handy significa accettare qualsiasi ragazzo con qualsiasi disabilità; l’associazione si rivolge alle persone con handicap, o comunque in condizione di svantaggio sociale e a tutti coloro i quali intendano praticare l’arte marziale del karate.

LO SKORPION KARATE, L’ ASSOCIAZIONE C.K.O.S.S. VI ASPETTANO PER “UN INCONTRO” ALTERNATIVO …

…. E GLI AMNESIA… sono tutto questo e molto altro !!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu