Passa ai contenuti principali

Week-End in Famiglia al Teatro Rocca di Papa

Per darvi la possibilità di non perderne neanche uno c'è anche l'offerta imperdibile

3 Spettacoli a 25,00 Euro - 2 Spettacoli a 16 Euro - 1 Spettacolo a 10,00 Euro


L'acquisto deve essere contestuale e potrai cedere i biglietti a chi vorrai!!!!
Non perdere l'occasione.
-----------------------------

VENERDI' 20 GENNAIO ORE 20.00

FIORI D'ARANCIO
di Sara Valerio

regia Sara Valerio

con Sara Valerio, Ezio Passacantilli

Scene e costumi Sa.Ez.

In un piccolo appartamento convive una giovane coppia alle prese con una domenica diversa dalle altre: è il giorno del matrimonio della sorella di Martina. Lei e Claudio dopo aver sciolto dubbi e superato gli ostacoli che si incontrano: scarpe, vestito, trucco, calcolo del percorso da seguire, messa a punto dell’automobile; in scambi accelerati e divertenti sono finalmente pronti. Un inizio scoppiettante ed esilarante ci conduce al fatidico momento in cui…non riescono ad uscire di casa.

La costrizione li porta a confrontarsi e scontrarsi sugli argomenti più disparati, con leggerezza ed ironia per arrivare, sempre in un crescendo di risate, ad affrontare anche argomenti più seri, a riflettere sull’importanza del matrimonio e dell’amore. Nel lasso di tempo infinito in attesa del fabbro che possa risolvere il problema della porta il matrimonio della sorella di Martina procede, tappa dopo tappa, mentre i due si ingegnano per seguirlo come possono: attraverso i cellulari e skype. L’entusiasmo li coinvolge e giocando e scherzando ipotizzano la loro unione coniugale.

In questo tempo fatto d’attesa può anche succedere che ci sia spazio per le incomprensioni, per lasciar emergere le perplessità per il comportamento dell’uno o dell’altra.
Sono lì, faccia a faccia e si ritrovano ad aprirsi veramente forse per la prima volta. Parlano, scherzano, raccontano e si raccontano, si scontrano e si confidano, emergono segreti e scheletri nell’armadio.
All’euforia pseudo matrimoniale si sostituisce la tragedia comica che li porta ad allontanarsi l’uno dall’altra per giungere al finale colpo di scena.

SABATO 21 GENNAIO ORE 20.00

Fabrizio Getani in

80 Voglia di Cabaret

con Cecilia Taddei


DOMENICA 22 GENNAIO ORE 18.00
Fabian Grutt in

FUORI LUOGO

con Cecilia Taddei


Due artisti, due affermati cabarettisti (uno della scuola romana l'altro della scuola napoletana) con diverse esperienze anche televisive vi aspettano per regalarvi due serate di puro divertimento, il tutto condito dalla presenza della brava e bella Cecilia Taddei


Info e Preno
0694286165
www.teatroroccadipapa.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Audizione per i corsi di Perfezionamento TAM e per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano

Tam Teatro Arcimboldi Milano in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto “Perfezionamento TAM” si fa in due: Perfezionamento artistico nelle arti coreutiche e nell’apprendimento delle maestranze teatrali e Avviamento al “Perfezionamento TAM” Nuova data di audizione: 7 settembre Al Tam Teatro Arcimboldi Milano Tam Teatro Arcimboldi Milano, in collaborazione con Accademia Ucraina di Balletto, lancia per i giovani ballerini neodiplomati, un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione  nelle compagnie teatrali. Il 7 settembre si svolgerà l’audizione sia per i corsi di Perfezionamento TAM  che per l’AVVIAMENTO al Perfezionamento del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il corso di PERFEZIONAMENTO TAM consiste in un programma di TRANSIZIONE dalle Accademie alla professione nelle compagnie teatrali. Il progetto colma il divario tra formazione e pratica professionale e offre, ai giovani ballerini di talento in possesso di un diploma come ballerino professionista, l’opportun

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.

Audizioni per "La leggenda di Belle e la Bestia - il musical"

AUDIZIONI per lo spettacolo TESTI di Luca Cattaneo MUSICHE di Enrico Galimberti REGIA di Luca Cattaneo  COREOGRAFIE di Silvia De Petri da SABATO 8 OTTOBRE c/o SUANNO DANCE SCHOOL Milano