Week-End in Famiglia al Teatro Rocca di Papa

08:11

Per darvi la possibilità di non perderne neanche uno c'è anche l'offerta imperdibile

3 Spettacoli a 25,00 Euro - 2 Spettacoli a 16 Euro - 1 Spettacolo a 10,00 Euro


L'acquisto deve essere contestuale e potrai cedere i biglietti a chi vorrai!!!!
Non perdere l'occasione.
-----------------------------

VENERDI' 20 GENNAIO ORE 20.00

FIORI D'ARANCIO
di Sara Valerio

regia Sara Valerio

con Sara Valerio, Ezio Passacantilli

Scene e costumi Sa.Ez.

In un piccolo appartamento convive una giovane coppia alle prese con una domenica diversa dalle altre: è il giorno del matrimonio della sorella di Martina. Lei e Claudio dopo aver sciolto dubbi e superato gli ostacoli che si incontrano: scarpe, vestito, trucco, calcolo del percorso da seguire, messa a punto dell’automobile; in scambi accelerati e divertenti sono finalmente pronti. Un inizio scoppiettante ed esilarante ci conduce al fatidico momento in cui…non riescono ad uscire di casa.

La costrizione li porta a confrontarsi e scontrarsi sugli argomenti più disparati, con leggerezza ed ironia per arrivare, sempre in un crescendo di risate, ad affrontare anche argomenti più seri, a riflettere sull’importanza del matrimonio e dell’amore. Nel lasso di tempo infinito in attesa del fabbro che possa risolvere il problema della porta il matrimonio della sorella di Martina procede, tappa dopo tappa, mentre i due si ingegnano per seguirlo come possono: attraverso i cellulari e skype. L’entusiasmo li coinvolge e giocando e scherzando ipotizzano la loro unione coniugale.

In questo tempo fatto d’attesa può anche succedere che ci sia spazio per le incomprensioni, per lasciar emergere le perplessità per il comportamento dell’uno o dell’altra.
Sono lì, faccia a faccia e si ritrovano ad aprirsi veramente forse per la prima volta. Parlano, scherzano, raccontano e si raccontano, si scontrano e si confidano, emergono segreti e scheletri nell’armadio.
All’euforia pseudo matrimoniale si sostituisce la tragedia comica che li porta ad allontanarsi l’uno dall’altra per giungere al finale colpo di scena.

SABATO 21 GENNAIO ORE 20.00

Fabrizio Getani in

80 Voglia di Cabaret

con Cecilia Taddei


DOMENICA 22 GENNAIO ORE 18.00
Fabian Grutt in

FUORI LUOGO

con Cecilia Taddei


Due artisti, due affermati cabarettisti (uno della scuola romana l'altro della scuola napoletana) con diverse esperienze anche televisive vi aspettano per regalarvi due serate di puro divertimento, il tutto condito dalla presenza della brava e bella Cecilia Taddei


Info e Preno
0694286165
www.teatroroccadipapa.com

You Might Also Like

0 commenti