Terzo appuntamento con Manzoni Derby Cabaret - Ospite della serata Pino Campagna

19:58

Photo Angelo Redaelli
22 Gennaio 2017

MANZONI DERBY CABARET 

Dinner, Wine & Show
Il talent show della comicità
La domenica sera dalle 19.30 alle 22.00

Presentano
MAURIZIO COLOMBI e LUISA CORNA

con l’esilarante comicità dei coach

Giovanni D’Angella, Omar Pirovano, Carmine Del Grosso

Ospite della serata Pino Campagna

Il Fioraio Bianchi Caffè
propone una cena completa, dall’antipasto al dolce.
Una rock band di grandi musicisti
accompagnerà spettacolo e serata.
L’Associazione Italiana Sommelier Lombardia
presenterà vini e cantine di grande livello.


Le altre date in calendario:
12 febbraio 2017, 12 marzo 2017, 2 aprile 2017.


Il Manzoni Derby Cabaret, che accoglie lo storico marchio del Derby, è un talent show della comicità, trasversale per età e gusti del pubblico. Sulla scia del successo ottenuto nelle precedenti edizioni si ripropone con la formula del Dinner, Wine&Show, la domenica a partire dalle 19,30, per dare vita ad un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana. Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinata alla degustazione di grandi vini italiani con la guida di sommelier professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

Questa settimana l’Azienda LIS NERIS presenta Fiore di Campo e l’Azienda CHIARLI presenta Rosé de Noir.

Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo.

In palcoscenico una sfida tra i nuovi talenti della comicità accompagnati per questa serata nel ruolo di coach da Giovanni D’Angella, Omar Pirovano, Carmine Del Grosso.

Ciascun giurato, tra i 4 che compongono la giuria di qualità, esprimerà un parere tecnico per facilitare il pubblico nella scelta del vincitore. La signora Walda Foscale, Presidente onorario del Teatro Manzoni per la teatralità; Radio Reporter per il ritmo; Tv Sorrisi e Canzoni per il look; Bruceketta per la comicità. Mario Luzzatto Fegiz, Presidente della giuria, esprimerà il giudizio finale.

La formula prevede 3 serate di qualificazione, 2 semifinali e la finale del 2 aprile che decreterà il giovane talento comico dell’anno.

Come è accaduto nelle precedenti edizioni, tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo. Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica.


Biglietto: Cena, Degustazione vini e Spettacolo € 29,00

Solo spettacolo € 17,00
















You Might Also Like

0 commenti