Passa ai contenuti principali

RIPARTE L'ABBONAMENTO PER TUTTI 2016/2017



Per anni era stato l’abbonamento di chi voleva scegliere gli spettacoli tra i vari teatri di Roma e ha rischiato di sparire. Oggi, grazie all'impegno di sette teatri romani, torna L' Abbonamento per Tutti.

Torna ad essere attivo L'Abbonamento per tutti l'iniziativa volta alla promozione degli spettacoli teatrali a Roma che permette agli spettatori di crearsi una stagione “su misura” scegliendo gli spettacoli tra diversi cartelloni. Sette i teatri che si sono uniti per dar nuovamente il via all'Abbonamento che permette di vedere più spettacoli ad un prezzo agevolato.

“Purtroppo l'assegna di politiche culturali su Roma, la totale mancanza di fondi e le conseguenti problematiche organizzative dovute anche ai difficili rapporti con le istituzioni più volte sollecitate, hanno reso complessa la realizzazione dell’ABBONAMENTO PER TUTTI per la stagione 2016/2017” spiegano i promotori dell'iniziativa. Ora, grazie all’impegno dei sette teatri questa opportunità per il pubblico, nata diversi anni fa e che ha fortemente rischiato di sparire, rimane in vita. Gli spazi interessati sono: il teatro MARCONI, il teatro GHIONE, il teatro GOLDEN, il teatro NINO MANFREDI di Ostia, il teatro MANZONI, il teatro ROMA e il teatro TIRSO de MOLINA.

Per questo anno ogni abbonato potrà assistere a 8 spettacoli (8 ingressi), a scelta tra gli spettacoli proposti dai 7 teatri, al costo di 82 euro. Sarà possibile usufruire due volte dello stesso teatro, utilizzando anche due ingressi contemporaneamente (fino a un totale di 8 ingressi complessivi).

L’elenco completo degli spettacoli è consultabile sul sito http://www.abbonamentopertutti.it. A partire da oggi, è possibile acquistare l’abbonamento on line su http://www.bigliettoveloce.it o direttamente dal sito oppure recandosi presso uno dei teatri aderenti. Una volta acquistato l’abbonamento è possibile prenotare il posto, per lo spettacolo scelto, telefonando al teatro dove è programmato, negli orari di botteghino, ed emettere il biglietto presentandosi fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.


www.abbonamentopertutti.it

Per informazioni 06-59.43.554

dalle 10.30 alle 13.00/ dalle 17.00 alle 20.00

(tranne la mattina del lunedì e il pomeriggio della domenica)
fb. https://www.facebook.com/abbonamentopertutti20162017/?fref=ts

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani