Passa ai contenuti principali

Nove date del Tour PANARIELLO - CONTI - PIERACCIONI

Aggiungi didascalia
AD APRILE GRANDE RITORNO A FIRENZE CON DUE NUOVE DATE …A MARZO LO SHOW DEL TRIO TOSCANO ARRIVA

A GRANDE RICHIESTA ANCHE NEI PALASPORT DI TUTTA ITALIA!





12 marzo – Pala Alpitour di TORINO

17 marzo – Kioene Arena di PADOVA

18 marzo – Mediolanum Forum di MILANO

24 marzo – Unipol Arena di BOLOGNA

25 marzo – Modigliani Forum di LIVORNO

1 Aprile – Mandela Forum – NUOVA DATA

2 Aprile – Mandela Forum – NUOVA DATA

Disponibili in prevendita i biglietti per le 2 nuove date di Firenze!

Prosegue il successo straordinario de “IL TOUR”, lo spettacolo degli amici da sempre GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI che sta collezionando un sold out dopo l’altro per un totale di oltre 80.000 spettatori, e, a grande richiesta, si aggiungono 2 nuove date al tour primaverile appena annunciato lo scorso mese!

L’1 e il 2 aprile, infatti, lo spettacolo tornerà al Mandela Forum di Firenze dove, proprio in questi giorni, sta riscuotendo un enorme successo con cinque date (2, 3 ,4, 6 e 7 gennaio). I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita da oggi, giovedì 5 gennaio, dalle ore 11.00 su Ticketone e nelle prevendite abituali (info: Www.Fepgroup.It).

Con queste due nuove tappe di aprile diventano 16 gli spettacoli del trio nel capoluogo toscano dall’inizio de “Il Tour”.

Oltre alla doppia di Firenze, ecco gli altri appunti in primavera: il 12 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 17 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 18 marzo al Mediolanum Forum di Assago – Milano, il 24 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno(Bologna), il 25 marzo al Modigliani Forum di Livorno.

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent'anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

RTL 102.5 è media partner de “IL TOUR”.


www.fepgroup.it

www.giorgiopanariello.it - www.carloconti.net - www.leonardopieraccioni.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI