I Legnanesi non deludono mai!

13:46

E come ogni anno al Teatro Nazionale CheBanca! Sono tornati I Legnanesi che saranno in scena fino al 19 febbraio con

I COLOMBO VIAGGIATORI

Ritroviamo come sempre, insieme alla Teresa, il Giovanni e la Mabilia, i personaggi del nostro amatissimo cortile alle prese con un nuovo arrivo. Dal Brasile arriva Paolo Roberto Josè Amarildo Santos Do Nascimiento (detto Gegè), il figlio adottato a distanza dalla famiglia Colombo più di 30 anni fà.




Un arrivo inaspettato che crea un pò di scompiglio: perchè è arrivato in Italia? Cosa vorrà dalla famiglia adottiva? Non vi dico qual è il dubbio che attanaglia i nostri beniamini per non svelarvi nulla... 
Come di consuetudine, la fine del primo atto è dedicata a straordinari numeri musicali con la Mabilia e i Boys, ovviamente sul tema Brasile: costumi mozzafiato e scenografie pieni di colore e di allegria.

Nella seconda parte dello spettacolo, la famiglia Colombo, con Pinetta a seguito, farà una crociera verso il Brasile dove la Mabilia sarà la soubrette della nave. E anche qui non mancano di certo situazioni esilaranti.
Risate e gag ma anche spunti di riflessione come solo i Legnanesi sono capaci di offrire al pubblico.
Una platea come sempre entusiasta e felice ha riempito il Teatro Nazionale CheBanca!

Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Luigi Campisi (la Teresa, la Mabilia e il Giovanni) hanno fatto dei loro personaggi, delle icone di simpatia, allegria, gioia e tenerezza conquistando ogni anno l'affetto del pubblico che li segue da sempre, ma anche di pubblico nuovo.

Sono fermamente convinta che almeno una volta bisogna vedere uno spettacolo dei Legnanesi. E vi assicuro che dopo la prima volta... sarà difficile rinunciarci!

Al Teatro Nazionale CheBanca fino al 19 febbraio.
Biglietti su www.ticketone.it
I Legnanesi Pagina Ufficiale Facebook


Video dalla conferenza stampa di presentazione


You Might Also Like

0 commenti