Passa ai contenuti principali

VERITA’… E NO - di Samuel Krapp. Al Teatro L'Aura

VERITA’… E NO

di Samuel Krapp

regia di Alessia Tona

con Alessia Tona, Maurizio Canforini, Laura Monaco,

Paolo Cives e Antonello Coggiatti


dall’8 al 18 dicembre
Teatro L'Aura - Roma




Continua la stagione teatrale Teatro L'Aura di Roma. Dall’8 al 18 dicembre è in scena Verità…e no di Samuel Krapp, per la regia di Alessia Tona. Sul palco Maurizio Canforini, Laura Monaco, Paolo Cives, Antonello Coggiatti e la stessa Alessia Tona ci narreranno la vita di coppia in una chiave umoristica e ironica.

Chi non ha un piccolo segreto da confessare?

Alessia e Simone, fidanzati ormai da diversi anni, decidono di sposarsi. Peccato, però, che la loro decisione sia dettata più dall’abitudine che da un sentimento d’amore. I due, infatti, non si amano più da tempo… o forse non si sono mai amati.

Per questo decidono di farsi aiutare dai loro migliori amici, Giacomo e Chiara, comunicandogli i loro dubbi e le loro incertezze riguardo alla decisione da prendere. Le cose, però, potrebbero non essere quello che sembrano.

Arricchita da una forte vena umoristica Verità…e No è una vera e propria analisi sulla vita di coppia, di quella naturale paura a restare da soli, del timore di ferire i sentimenti altrui, al punto di scegliere di adattarsi piuttosto che dire la verità.

L’unica via di fuga è forse la cinica affermazione del proprio ego, anche ai danni di chi amiamo e ci ama.

Uno spettacolo ironico e divertente che lascia decisamente grandi spunti riflessivi sulla vita a due, in un finale da fare proprio.
--------------------

Verità… e no
di Samuel Krapp
Regia di Alessia Toma
Con Alessia Tona, Maurizio Canforini, Laura Monaco, Paolo Cives e Antonello Coggiatti
Musiche di Davide Tamburrino
Grafica di Valerio Saverino

Teatro L'aura
vicolo di Pietra Papa, 64
dall’8 al 18 dicembre 2016
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 0683777148
oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu