Passa ai contenuti principali

Capodanno con Footloose!

E’ iniziato l’ultimo mese di repliche di FOOTLOOSE il musical, che sarà in scena fino al 23 dicembre e poi per l’esclusivo veglione di San Silvestro.
Il grande successo del musical Footloose vi farà ballare fino al 23 dicembre ad un prezzo davvero speciale:

Inoltre per la serata di Capodanno il Teatro Nazionale ha deciso di offrire ai suoi spettatori una esclusiva “Last Night” per celebrare l’arrivo del nuovo anno.

A partire dalle ore 20.00 l’intera piazza di fronte al teatro sarà aperta al pubblico, il quale si troverà incredibilmente a vivere, per una sera, le tipiche atmosfere country di Bomont, la cittadina americana in cui lo show è ambientato.

L’allestimento di un villaggio esclusivo consentirà agli ospiti di fruire di un welcome cocktail prima dello show, di un rinfresco con un gioco a premi gratuito durante l’intervallo e del classico pandoro o panettone con spumante dopo l’irrinunciabile cotechino e lenticchie, d’obbligo per aprire le porte al nuovo anno.

Durante l’intero arco della serata sarà possibile acquistare gli ultimi ed esclusivi gadget dello show ad un prezzo assolutamente speciale e simbolico.

Lo show avrà inizio alle 21.00 e terminerà poco prima di mezzanotte per consentire al pubblico di brindare l’arrivo del 2017 e di “gustare” il servizio a lui dedicato.

IL VOSTRO TEMPO PER BALLARE È A CAPODANNO, CON FOOTLOOSE IL MUSICAL

www.teatronazionale.it 
facebook.com/Teatro Nazionale



SPETTACOLO DI CAPODANNO
Orario spettacolo: ore 21.00

Prezzi dei biglietti comprensivi di prevendita:

Poltronissima VIP €139/ Poltronissima 119/Poltrona 99/Galleria 75/visibilità ridotta 50

Per informazioni e vendita:

www.ticketone.it - www.teatronazionale.it

Box office (Martedì – Sabato 14/19) Infoline: 02/00640888

           PREZZI DEL BIGLIETTI FINO AL 23 DICEMBRE


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI