Passa ai contenuti principali

A cena con... Maurizio Colombi!

VENERDI’ 16 DICEMBRE 2016
Ore 20.00/23.30

A CENA CON…
Maurizio Colombi


Foro Bonaparte, 24
Milano
Con le riprese tv di Lombardia Sat

Dopo il grande successo del primo appuntamento, proseguono le serate con A cena con, un nuovo format che unisce la buona cucina, lo spettacolo e la televisione.

Nella prima serata, abbiamo avuto come protagonista Alex Mastromarino, accompagnato, come guest star, da Brunella Platania.

La puntata zero andrà in onda su Lombardia Sat DTT 199 e Sky 908, la sera del 16 dicembre dalle ore 22.30, all’interno del programma Riflettori su (condotto da Silvia Arosio, riprese, montaggio e messa in onda Roberta Menegon).

Due chef hanno cucinato i piatti scelti tra i protagonisti.

La stessa sera, registreremo il nuovo appuntamento, dalle ore 20, in Foro Bonaparte, 24, a Milano.
Protagonista sarà Maurizio Colombi (ed i suoi tre piatti preferiti), regista, attore, autore e cantante.

Maurizio avrà il piacere di stare con noi e, perchè no, deliziarci con qualche spunto di Caveman e magari qualche canzone.

Anche questa volta la vedrà la presenza delle telecamere di LOMBARDIA SAT DTT 171 SKY 908, che riprenderanno la preparazione della cena e ruberanno qualche immagine della tavolata.

Volete esserci?

   
                                                   
Menu’

Risotto alla milanese
cotoletta con patate al forno o pomodorini, panettone.

                                                            
Pane, acqua e vino.
Prezzo 30 euro a persona.-----------------------------------





Maurizio Colombi

Maurizio Colombi è attore, autore, cantante e regista

E’ protagonista di Caveman, il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia, ideato da Rob Becker, il cui testo ironico e divertente è frutto di attendi e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia.

Soprannominato “creatore di sogni”, Maurizio Colombi è soprattutto famoso come regista di musical.

Ha firmato spettacoli del calibro di Rapunzel" con Lorella Cuccarini, premiato come miglior musical dell'anno, ma anche Peter Pan, con le musiche di Edoardo Bennato, che sta girando l’Italia, nel suo decimo anniversario, registrando continui soldout.

Regista di spettacoli come We Will Rock You, con le musiche dei Queen, è alfiere in Italia dei family show e di spettacoli ironici ed educativi, ispirati a classici come I Promessi Sposi e La Divina Commedia.

Il suo prossimo progetto sarà “La Regina di Ghiaccio. Turandot”, sempre con Lorella Cuccarini


PER PARTECIPARE, OCCORE ISCRIVERSI A ILPROFUMODELLECOSEBUONE@GMAIL.COM
Per essere effettivamente iscritti, occorre effettuare il bonifico al riferimento che vi sarà indicato nella mail.
Le persone non saranno inserite fino a bonifico avvenuto.

Iscrizioni

Ilprofumodellecosebuone@gmai.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani