Spettacoli musicali all'Ar.Ma teatro 12 e 13 novembre

08:22

N.O.A. – N.one O.f A.bove -
“Niente di tutto questo”

e

Duo Salvi – Magnifico


Ar.Ma Teatro
via Ruggero di Lauria 22
il 12 e 13 novembre 2016

Era stato anticipato ad inizio stagione ed ecco che finalmente arriva all'Ar.Ma Teatro due eventi musicali. Il 12 e il 13 novembre due concerti allieteranno il pubblico del nuovo teatro diretto da Daria Veronesi.


Si comincia sabato 12 novembre con il progetto della songwriter Vanessa Lentini N.O.A. – N.one O.f A.bove - “Niente di tutto questo”.

Sonorità che attraversano il rock, il pop e il folk in modo trasversale, personale e emozionale, con la contaminazione di generi differenti.

Un modo di fare musica che è espressione specifica della personalità dell’ideatrice. Il progetto N.O.A. è una realtà musicale innovativa e indipendente. “Questa musica è fondamentalmente quello che ho dentro: esigenza e urgenza. – ha dichiarato Vanessa Lentini - Alcuni dicono pop rock, altri melodic rock, altri ancora folk. Io rispondo semplicemente:

N.(one) O.(f) A.(bove)”

Si continua domenica 13 novembre con il Duo Salvi – Magnifico, che si esibirà nel concerto per flauto e chitarra.Andrea Salvi al flauto e Angelo Magnifico alla chitarra allieteranno il pubblico in sala con le musiche di Villa-Lobos, di Piazzolla, di Castelnuovo-Tedesco e di Ibert.

Il Duo Salvi - Magnifico si è formato nel gennaio 2008 con l’intento di approfondire e divulgare l’importante e vasto repertorio di musica originale per l’insieme flauto e chitarra. Ha esordito nella primavera dello stesso anno, dando così inizio ad una costante attività concertistica, che l’ha portato ad esibirsi in tutta Italia e all’estero. Diverse le partecipazioni alle trasmissioni televisive RAI e radiofoniche su emittenti locali e nazionali e diversi i riconoscimenti in concorsi di musica da camera nazionali e internazionali che gli sono stati attribuiti (Concorso internazionale "Dinu Lipatti", 2° premio; Concorso nazionale di chitarra “Ferdinando Carulli”, 1° premio; “XVI Concorso internazionale vocale e strumentale ANEMOS”, 3° premio).
-----------------------
Ar.Ma Teatro

Via Ruggero di Lauria 22

Telefono 06 39744093- cell. 333 9329662 Mail: info@capsaservice.it

12 novembre ore 21,30

Progetto N.O.A. None Of Above

dall’idea di Vanessa Lentini

13 novembre ore 18,00

Duo Salvi – Magnifico

Andra Salvi (flauto) e Angelo Magnifico (chitarra)

You Might Also Like

0 commenti