RITORNA “JAMmangiati”

16:34

Vicolo Cechov, Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale con sede a Civitavecchia ma itinerante in tutti i Teatri italiani, prosegue la stagione teatrale 2016/2017 con lo spettacolo JAMmangiati.

Cinque pazzi attori improvvisatori ed un Maestro Musicista vestiranno i panni di "Maître" per una notte e saliranno sul palcoscenico del Nuovo Sala Gassman per "servire" i piatti improvvisati che il pubblico, assoluto protagonista della serata, ordinerà dal proprio Menù.

A fine serata verrà estratto a sorte un Menù fornito dal pubblico in sala che vincerà una cena per due persone al "Pin Up" in Via Montegrappa a Civitavecchia ed un altro a cui lo spettacolo sarà "offerto dalla casa".

L’appuntamento è per Venerdì 25 Novembre 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro Nuovo Sala Gassman di L.go Italo Stegher, 2 - 00053 Civitavecchia (Rm).

Ingresso €10.

Gli attori improvvisatori di JAMmangiati: Roberto Rotondo, Fabio Astolfi, Camilla Avantario, Federica Mola, Fabio Pallassini ed il M° Fabio D'Onofrio.

Per info e prenotazioneonline (consigliata):
Teatro Nuovo Sala Gassman
Link prenotazione: http://www.nuovosalagassman.com/spettacolo/jammangiati---il-ristorante-improvvisato-piu--pazzo-d-italia.html#.WC9Pj1wjFt8
Tel. 0766.672382
E-Mail: info@blueintheface.net

Entra nel ristorante più pazzo d’Italia.

Così FUN tutti!

You Might Also Like

0 commenti