INCONTRO CON FRANCESCO GUCCINI

12:26

TEATRO EUROPAUDITORIUM
SABATO 3 DICEMBRE
ore 21.00

Ventidieci e Dimensione Eventi presentano
FRANCESCO GUCCINI
in

INCONTRO CON FRANCESCO GUCCINI



con la partecipazione speciale dei Musici

Juan Carlos Flaco Biondini (voce e chitarre), Vince Tempera (pianoforte e tastiere), Antonio Marangolo (sax), Pierluigi Mingotti (basso) e Ivano Zanotti (batteria)

Sabato 3 dicembre Francesco Guccini fa tappa al Teatro EuropAuditorium di Bologna con un tutto esaurito per il suo Incontro con Francesco Guccini, il ritorno dell’artista sul palcoscenico questa volta non per cantare ma per raccontarsi.

Dopo l’uscita della sua ultima raccolta “Se io avessi previsto tutto questo. Gli amici, la strada, le canzoni”, che descrive i suoi quarant’anni di carriera attraverso inediti riscoperti, rarità, duetti, collaborazioni e grandi successi live, e dopo l’uscita del suo ultimo libro di racconti “Un matrimonio, un funerale, per non parlare del gatto”, “Il Maestrone” si racconterà percorrendo l’Italia dal dopoguerra ai giorni nostri attraverso le sue canzoni, i suoi libri, i suoi miti, le sue origini e le sue ispirazioni. A coronare la serata un concerto dei Musici, i musicisti che hanno accompagnato Guccini nella sua lunga carriera di concerti live. Ad essere interpretate in scena alcune delle canzoni suonate in quello che è stato definito un neverending tour durato oltre 40 anni.

PREZZI (comprensivi di prevendita): I platea 46,00 € - II platea 40,00 € - balconata 34,50

PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna) aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00, presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00, attraverso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d'ascolto delle IperCoope il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatroeuropa.it.

Per informazioni: 051.372540 – 051.6375199 info@teatroeuropa.it

You Might Also Like

0 commenti