Passa ai contenuti principali

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, serata speciale con il concerto di Samantha Iorio

“Il solo fatto che esista una giornata in cui si debba ricordare la lotta mondiale contro la violenza sulle donne, mi fa vergognare di essere uomo”….

In occasione delle Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne Tatù-Niente Paura, azienda Made in Italy simbolo della battaglia morale che vuole vincere la cultura femminicida e rinunciataria, - con la collaborazione di CIBUS 104, T'N'T' Produzioni, UNIQUEpels Alta Cosmesi e SAMANTHA IORO Management - organizza un evento per dire BASTA!


BASTA AI FEMMINICIDI, BASTA ALLE AGGRESSIONI, BASTA ALLA VIOLENZA SULLE DONNE




Venerdì 25 novembre presso CIBUS 104 - Via Ripamonti, 104 serata speciale a partire dalle ore 19.30 con aperitivo e a seguire, alle ore 20.45 circa, uno show delicato, toccante e coinvolgente. A LADY IN SOUL ovvero il concerto dell’ artista Samantha Iorio accompagnata da quelli che lei stessa chiama i "suoi angeli custodi", Mauro Mussoni al contrabbasso, Fabio Nobile alla batteria, Andrea Pollione al pianoforte. Una grande voce che con stile, grazia e personalità ripercorre alcuni brani di artisti internazionali che hanno segnato il suo cammino professionale di questi anni.


Un evento fortemente voluto da Tatù-Niente Paura , e da Samantha sua instancabile testimone, una serata speciale ed emozionante in cui la voce angelica di questa artista unita ai colori degli accessori di Tatù, si faranno strada nei nostri cuori per sostenere fattivamente le Associazioni che sono sempre in prima linea per tutte le donne che necessitano di aiuto concreto nel momento in cui decidono di DENUNCIARE.


Tatù-Niente Paura ogni giorno lotta contro questa ormai “normale” piaga della società, devolvendo una percentuale del proprio fatturato, al netto di spese e tasse, a tutte le ASSOCIAZIONI che quotidianamente combattono contro ogni forma di violenza “al femminile”.

Anche durante questa serata sarà possibile devolvere una parte del ricavato alle Associazioni acquistando gli accessori Tatù.



Venerdì 25 novembre dalle ore 19.30

presso CIBUS 104 – Via Ripamonti, 104 20141 Milano Tel. 02.5390769

Aperitivo e concerto: € 15,00

Organizzazione e gestione evento : Your Lab srl

Per prenotazioni : 02/89919439 oppure yourlabevents@gmail.com




Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.