Passa ai contenuti principali

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, serata speciale con il concerto di Samantha Iorio

“Il solo fatto che esista una giornata in cui si debba ricordare la lotta mondiale contro la violenza sulle donne, mi fa vergognare di essere uomo”….

In occasione delle Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne Tatù-Niente Paura, azienda Made in Italy simbolo della battaglia morale che vuole vincere la cultura femminicida e rinunciataria, - con la collaborazione di CIBUS 104, T'N'T' Produzioni, UNIQUEpels Alta Cosmesi e SAMANTHA IORO Management - organizza un evento per dire BASTA!


BASTA AI FEMMINICIDI, BASTA ALLE AGGRESSIONI, BASTA ALLA VIOLENZA SULLE DONNE




Venerdì 25 novembre presso CIBUS 104 - Via Ripamonti, 104 serata speciale a partire dalle ore 19.30 con aperitivo e a seguire, alle ore 20.45 circa, uno show delicato, toccante e coinvolgente. A LADY IN SOUL ovvero il concerto dell’ artista Samantha Iorio accompagnata da quelli che lei stessa chiama i "suoi angeli custodi", Mauro Mussoni al contrabbasso, Fabio Nobile alla batteria, Andrea Pollione al pianoforte. Una grande voce che con stile, grazia e personalità ripercorre alcuni brani di artisti internazionali che hanno segnato il suo cammino professionale di questi anni.


Un evento fortemente voluto da Tatù-Niente Paura , e da Samantha sua instancabile testimone, una serata speciale ed emozionante in cui la voce angelica di questa artista unita ai colori degli accessori di Tatù, si faranno strada nei nostri cuori per sostenere fattivamente le Associazioni che sono sempre in prima linea per tutte le donne che necessitano di aiuto concreto nel momento in cui decidono di DENUNCIARE.


Tatù-Niente Paura ogni giorno lotta contro questa ormai “normale” piaga della società, devolvendo una percentuale del proprio fatturato, al netto di spese e tasse, a tutte le ASSOCIAZIONI che quotidianamente combattono contro ogni forma di violenza “al femminile”.

Anche durante questa serata sarà possibile devolvere una parte del ricavato alle Associazioni acquistando gli accessori Tatù.



Venerdì 25 novembre dalle ore 19.30

presso CIBUS 104 – Via Ripamonti, 104 20141 Milano Tel. 02.5390769

Aperitivo e concerto: € 15,00

Organizzazione e gestione evento : Your Lab srl

Per prenotazioni : 02/89919439 oppure yourlabevents@gmail.com




Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu