Imprò - Campionato Nazionale Improvvisazione Teatrale - 28 ottobre

11:58

Lo spettacolo d’Improvvisazione Teatrale più celebre, energico e divertente torna a Roma. Verbavolant, scuola romana d’Improvvisazione Teatrale e compagnia professionista, è orgogliosa di presentare il Campionato Nazionale Professionisti, Imprò al Teatro Fonderia delle Arti, in via Assisi 31. 

Improvvisatori provenienti da ogni parte d’Italia suddivisi in squadre si sfideranno a suon di battute, gag e storie di ogni genere in quello che è senza dubbio il format più celebre, la rappresentazione più adrenalinica dell’Improvvisazione teatrale, Imprò.

Due squadre quindi si fronteggeranno in una gara dal ritmo serrato e dall’altro grado di comicità, ma in cui non mancheranno momenti di suggestione e poesia. A vegliare che tutto proceda secondo le regole ci sarà un rigido notaio che userà tutte le sue armi per mettere ai ferri corti i nervi degli improvvisatori. Ma il grande protagonista sarà il pubblico. Gli spettatori infatti suggeriranno i temi delle improvvisazioni e voteranno ogni sfida decretando a fine serata chi è il vincitore.

Il Campionato Nazionale Professionisti Imprò dopo la prima serata di presentazione entrerà nel vivo con la seconda semifinale venerdì 11 novembre e la finalissima venerdì 25 novembre.


INFORMAZIONI
Teatro Fonderia delle Arti
Via Assisi, 31 (zona Tuscolana)
Venerdì 11 e 25 novembre
Ore 21.30
Biglietti al botteghino: 12 euro intero/ 10 ridotto (+ 2 euro tessera Teatro)
Online: 10 euro biglietto unico -> http://www.verbavolant.roma.it/online-store
Abbonamento a due spettacoli (solo per i soci): 16 euro
Per prenotazioni www.verbavolant.roma.it o contattaci al 347.9439412

You Might Also Like

0 commenti