COSì TANTA BELLEZZA - scritto, diretto e interpretato dal Corrado Accordino

09:18

Da lunedì 21 a domenica 27 novembre prosegue al Libero di Milano torna “Così tanta bellezza”, spettacolo scritto, diretto e interpretato dal Corrado Accordino, co direttore artistico del teatro.

Una pièce, che fa riflettere sull’esistenza dell’uomo contemporaneo, su ciò che possiede e su come impiega il proprio tempo. Un’esortazione a non lasciarsi sfuggire le occasioni di bellezza che quotidianamente accadono. Un monologo leggero e allo stesso tempo potente dove un intenso Corrado Accordino – direttore art5istico anche del Binario 7 di Monza - racconta della bellezza accecante e devastatrice che anima la vita.

Uno spettacolo che vuole raccontare quella bellezza che non si vede, che non ci si aspetta: contraltare all’ovvio e al già visto.

Sul palco immerso nel buio Accordino delinea la figura di un uomo normale alle prese con la quotidianità, in cui il pubblico può facilmente identificarsi. Una routine continua, inattaccabile, ma allo stesso tempo nevrotica porta il protagonista ad essere più ricettivo, ad aprire occhi e cuore alla bellezza semplice di persone e cose, che è anche la più profonda.
Così tanta bellezza è il primo spettacolo presentato all’interno del progetto La Bellezza Resta: un percorso multidisciplinare, che comprende mostre, incontri, spettacoli, conferenze, film e laboratori didattici. Testimoni di diverse discipline e di vari settori - dalla fisica alla biologia, dal teatro alla filosofia, dal cinema all’economia - accompagneranno gli spettatori lungo il 2016 e il 2017 in diverse città, attraverso quello che vuole essere il primo grande percorso artistico virale del territorio.
-------------------------

21 novembre – 27 novembre 2016 | Residenza Urbana Progetto TLLT

COSÌ TANTA BELLEZZA

di e con Corrado Accordino

Produzione Compagnia Teatro Binario 7/La Danza Immobile




ORARI SPETTACOLO:

Lun-sab ore 21

domenica ore 16



INFO BIGLIETTERIA:

Biglietto intero: 16€

Biglietto ridotto: 12€



Info riduzioni e convenzioni:

Mail: biglietteria@teatrolibero.it,

Tel. 02.8323126

You Might Also Like

0 commenti