Passa ai contenuti principali

2 pomeriggi speciali per dare il benvenuto al Natale al Teatro della Luna

Al Teatro della Luna di Milano, il 4 e 7 dicembre, andranno in scena due spettacoli per tutta la famiglia, firmati All Crazy e Soldout, leaders nella produzione di family show, che appassioneranno grandi e piccini, dai 3 ai 90 anni. 



Domenica 4 dicembre, alle ore 16:00, entreremo nella suggestiva atmosfera del Natale, grazie alla fantastica storia di due fratelli che si ritroveranno a vivere una meravigliosa avventura in compagnia di Babbo Natale e dei suo fedeli elfi, alla scoperta di un mondo magico dove tutti vorrebbero vivere. 

“Il magico show di Natale” è uno spettacolo divertente, coinvolgente, che scalderà il cuore di tutti, grazie al cast di performers che canteranno e danzeranno sulle note dei brani natalizi più famosi di sempre con sensazionali costumi e scenografie mozzafiato. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti non mancheranno i momenti magici e onirici, grazie alla straordinaria magia di Simone Al Ani, vincitore di Italia’s got talent 2015. 

Mercoledì 7 dicembre, sempre alle ore 16:00, All Crazy & Soldout presentano Rapunzel - la principessa perduta, tratto dal capolavoro dei Fratelli Grimm, una favola senza tempo, che farà vivere alla piccola Rapunzel un’avventura unica alla scoperta del mondo in compagnia del suo fedele camaleonte-rapper Fedez. 

I biglietti per i due spettacoli speciali sono disponibili online sul sito www.ticketone.it, presso la Biglietteria del Teatro della Luna all'ingresso del Mediolanum Forum di Milano/ Assago (aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 22), in tutti i punti vendita TicketOne telefonicamente al numero 892.101. 

---------------------------------

IL MAGICO SHOW DI NATALE 

BABBO NATALE Salvo Bruno 
MAMMA Cinzia Del Barba 
LUCY Nicoletta Pane 
NICKOLAS Alberto Dossena 
NATALINO SALTERINO Dino Colombi


ELFI Riccardo Grilli - Alessia Imperatore - Laura Legrottaglie Chiara Amati - Christian Maesani - Michela Delle Chiaie

CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI Simone Al Ani 

DIREZIONE VOCALE Clara Maselli 
ASSISTENTE COREOGRAFO Mattia Ferretti 
SCENOGRAFIE VIRTUALI Giuseppe Di Falco 
COREOGRAFIE Claudia Pari 
DIREZIONE ARTISTICA Maurizio Colombi
REGIA Michele Visone 
AUDIO: Davide Perra
LUCI: Marco Caccialupi
ATTREZZISTA: Giuseppe Pablo Borrelli 
COSTUMI: Elena Mancuso


RAPUNZEL 

RAPUNZEL Giulia Mattarella 
MADRE GOTHEL Clara Maselli 
PHIL Stefano Limerutti 
FEDEZ Edoardo Scalzini 
SEGUGIO Salvatore Maio 
CANTASTORIE Marco Massari 
UNCINO Francesco Galuppi 
RE Francesco Cazzolla 
BAMBINA Marco Massari 
REGINA Elena Mancuso
CON Beatrice Marconi - Michela Delle Chiaie - Christian Maesani 

DIREZIONE VOCALE Clara Maselli 
ASSISTENTE COREOGRAFO Mattia Ferretti 
SCENOGRAFIE VIRTUALI Giuseppe Di Falco 
COREOGRAFIE Claudia Pari 
DIREZIONE ARTISTICA Maurizio Colombi


REGIA Michele Visone 

AUDIO: Davide Perra
LUCI: Marco Caccialupi
ATTREZZISTA: Giuseppe Pablo Borrelli 
COSTUMI: Elena Mancuso


Per info e contatti: www.ceraunavoltalefavole.it info@ceraunavoltalefavole.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani