"Sound Track - canzoni da vedere" - Fabrizio Voghera, Ilaria De Angelis e Matteo Setti.

21:59

Lunedì 31 ottobre 2016, alle ore 21.00, presso il Teatro Castellani di Azzate (Va), la Pro Loco Azzate organizza un concerto dal titolo "Sound Track - Canzoni da vedere". 

Le protagoniste saranno le stupende voci di tre grandi artisti già amati dal grande pubblico in capolavori come "Notre Dame de Paris" e "Giulietta e Romeo" di Riccardo Cocciante e prodotti da David Zard. 

Nella serata Azzatese si esibiranno Fabrizio Voghera (Quasimodo e Frollo in Notre Dame de Paris; frate Lorenzo in Giulietta e Romeo), Ilaria De Angelis (Elisabeth in Dirty Dancing il musical; Fiordaliso in Notre Dame de Paris) e Matteo Setti (il poeta Gringoire di Notre Dame de Paris e protagonista di altri musical come Amleto e Dorian Gray). 


Il trio presenterà un repertorio del tutto nuovo ed inaspettato: i brani più celebri delle colonne sonore dei film che hanno segnato la storia del cinema nazionale ed internazionale. Un maxi schermo amplificherà gli attimi più significativi dei film che hanno fatto sognare intere generazioni: le immagini si fonderanno con le arie musicali delle stesse colonne sonore attraverso arrangiamenti ed interpretazioni inaspettati. Un appuntamento dunque con la musica, con il cinema e, soprattutto, con emozionanti artisti italiani in grado di conquistare il cuore di ognuno.

Teatro Castellani
Via Acquadro 32 - Azzate (Va)
prenotazioni@proazzate.org
Ingresso: Euro 25,00 (intero), Euro 20,00 (ridotto)

You Might Also Like

0 commenti