Passa ai contenuti principali

ORMAI SONO UNA MILF - Angelo Pintus al Teatro Coccia

RASSEGNA COMICO D’AUTORE
Teatro Coccia

Giovedì 10 novembre 2016 ore 21.00

Angelo Pintus
in

ORMAI SONO UNA MILF
Con Angelo Pintus

Produzione 50Tusen s.n.c di Enrico Porreca e C.






Come cambia la vita a 40 anni?

Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre.

La vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori… diceva.

“Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi”

E che ora guardandosi allo specchio pensa…

“Mamma mia sono sempre più in forma… diciamolo… anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi…

ORMAI SONO UNA MILF!”


ANGELO PINTUS

Angelo Pintus nasce a Trieste molti anni fa...

- “Quanti anni fa?”

- “Mah, non si chiede l’età a una donna!”

Da piccolo era insopportabile… da grande lo è ancora!

La scuola per lui non è stata semplice: ha abbandonato gli studi, contro il volere dei genitori, in seconda elementare...

Sostiene ancora oggi: “Non reggevo la pressione!!!“.

Negli Anni 90’ inizia a lavorare in Valtur, esperienza incredibile, è lì che impara quel poco che sa fare oggi.

Nel 2000 lavora in radio a Milano in coppia con Max Vitale, ma il sodalizio dura poco.

Nella torrida estate del 2007 la coppia si scioglie.

Dal 2009 è presenza fissa di Colorado, il programma di Italia 1.

Ma è nel 2013 che la sua vita cambia: inizia la sua prima Tournée teatrale in giro per l’Italia con lo spettacolo “50 Sfumature di… Pintus”.

In pochi mesi più di 150 spettacoli con oltre di 200.000 spettatori. Incredibile!

Il Tour è ripartito per la seconda stagione (2014-15) ed è attualmente in corso e toccherà anche alcune città estere.

Il 20 Dicembre 2014 al Mediolanum Forum di Assago, con oltre 8.000 spettatori paganti in sala, Angelo Pintus ha tenuto uno spettacolo speciale: “Pintus@Forum”, ripreso televisivamente e poi mandato in onda il 14 gennaio 2015 in prima serata su Italia 1.

Risultato: più di 2.600.000 spettatori per uno share del 9,7%.

Grazie a questa fortunata serie di eventi qualcuno si è accorto di lui, ad esempio la Guardia di Finanza che gli ha fatto visita alle 4,00 del mattino; Angelo ha fatto il nome di molti colleghi ed è stato liberato.

Cinematograficamente ha partecipato, con una parte significativa al secondo film come regista di Paolo Ruffini: “Tutto molto bello” visto nelle sale ad Ottobre 2014; per la regia di Neri Parenti ha interpretato, in coppia con Vincenzo Salemme, anche ad un episodio del film “Ma tu… di che segno 6?” nei cinema a Natale 2014.

E’ stato ospite comico della seconda serata del 65° Festival di Sanremo.

Ha riportato il Karaoke nelle piazze. In onda su Italia Uno fino a fine maggio.

Nella stagione teatrale 2015/2016 il nuovo spettacolo “ORMAI SONO UNA MILF” è stato accolto dal pubblico con grande interesse. L’età media degli spettatori è molto cresciuta decretando un nuovo successo “trasversale”. Abbiamo limitato il numero delle repliche programmandone solo 70 nonostante la richiesta degli operatori fosse più ampia.

Il sito di riferimento resta angelopintus.com.

Che altro dire…

Continuate a seguirlo in Tv, al Cinema, nei Teatri…

Trovate tutto nella pagina “Angelo Pintus” su Facebook.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu