ONCE UPON A TIME - Ideato, coreografato e diretto da Arianna Mecozzi

08:07

Il Teatro di Rocca di Papa vi propone Once Upon a Time, venerdi 14 ottobre alle ore 20:00!!!

Lo spettacolo è uno degli affreschi di Arianna Mecozzi. La sua particolarità sta nell’utilizare la tecnica della danza orientale abbinandola a scelte musicali non convenzionali. Lo spettatore si ritroverà immerso in un mondo visionario molto dinamico. Musiche, costumi e schemi coreografici sono molto d’impatto, anche per l’utilizzo di strumenti tecnici tipici della danza orientale come ventagli, veli, ali di Iside.

La frase di chiusura di Once upon a time, racchiude in sé l’anima dello spettacolo. Maya, la protagonista, rappresenta l’intera umanità (non viene mai rappresentata come personaggio specifico ma come agglomerato di persone). Maya è alla ricerca di se stessa, è alla ricerca di risposte a domande che le impongono di intraprendere un viaggio, il viaggio della sua vita. Incontra personaggi fantastici, paesaggi da fiaba. Maya affronta le sue paure fino al raggiungimento della sua ultima meta: lasciare la sua umanità, intesa come brama di possedere beni materiali, per raggiungere quindi la libertà, sollevare finalmente quel velo dai suoi occhi, recuperare la vera e reale visione del creato, abbandonare i desideri, i bisogni fittizi del suo corpo terreno…

PROPOSTA ARTISTICA: Spettacolo di danza orientale “ONCE UPON A TIME”


REGIA, TESTO, COREOGRAFIE: Arianna Mecozzi

MONTAGGIO AUDIO: Arianna Mecozzi

COSTUMI: Arianna Mecozzi, Roberta Latini

COMPAGNIA: “ El Benu Group” di Arianna Mecozzi (compagnia di 47 elementi, vista l’esigenza di spazio le interpreti saranno convocate a rotazione)


Da quest'anno puoi prenotare il tuo posto anche online:

http://www.teatroroccadipapa.com/spettacolo/prenota/once-upon-a-time.html#.V_vY1OCLS00

Altrimenti è sufficiente rispondere a questa mail indicando il proprio COGNOME e NOME ed il numero di biglietti che si intendono prenotare, specificando se si è interessati ai posti in platea o in galleria.​

Biglietto Galleria 1​0,00 - Platea 15,00

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

INFO 0694286165

You Might Also Like

0 commenti