Passa ai contenuti principali

LET’S MUSICAL - Sabato 22 ottobre al Teatro Condominio di Gallarate

SABATO 22 OTTOBRE 2016 – ORE 21 – TEATRO CONDOMINIO – GALLARATE (VARESE)

           LET’S MUSICAL

I MIGLIORI BRANI DEI MUSICAL DI BROADWAY

COMPAGNIA OPERA POPULAIRE


Riparte la stagione al Teatro Condominio con il primo dei 18 spettacoli finora proposti: è di scena “LET’S MUSICAL” della compagnia “Opéra Populaire”, formata da 30 giovani cantanti/performers, 18 musicisti guidati dalla direzione artistica del Maestro Stefano Mapelli, 6 ballerine e un piccolo esercito di altri validi collaboratori.
Due ore di spettacolo dal vivo in cui musica, voci e danza si intrecciano in un vortice di energia: ogni artista è cantante, attore e dà vita ad una coreografia d’insieme intensa e coinvolgente, come del resto impone ogni musical di qualità.

Saranno i musical più amati di sempre a scandire il ritmo: ci si ritroverà all’improvviso nella periferia di New York con i giovani protagonisti di “Rent”, ci si potrà immergere nell’atmosfera di Broadway dei Musical Rock anni 80, ricantare le più belle melodie di “Hair” e ancora volare a cavallo di una scopa insieme alla Strega Elphalba di “Wicked” per poi continuare, in un viaggio ricco di colpi di scena, fino ai tempi dei Moti Rivoluzionari francesi a fianco de “I Miserabili”.
Ma ci sono sorprese a breve anche per i più piccoli: Teatro Condominio ha ideato per loro una stagione più ricca per molte domeniche pomeriggio dei prossimi mesi. Gli spettacoli, a seconda delle scenografie ed allestimenti, verranno proposti sia sul palco che nell’auditorium, quest’ultimo più adatto per fiabe interpretate ad esempio grazie a pupazzi o burattini.
E dopo lo spettacolo? Merenda e succo di frutta per tutti i bambini, nell’accogliente foyer del teatro, offerti con i ringraziamenti del “galletto del teatro” (che ricorda lo stemma del Comune di Gallarate).

La campagna abbonamenti? Continua! Abbonarsi conviene e si risparmia molto. Si può scegliere il SUPERGOLD (14 spettacoli), GOLD (10 spettacoli a scelta), SILVER (8 spettacoli a scelta) e BRONZE (6 spettacoli a scelta).

La biglietteria del teatro è aperta tutti i venerdì e sabato dalle ore 16 alle ore 19.

Tel. 0331 770082 mobile 392 8980187 email: biglietteria@condominioteatro.it

I biglietti sono acquistabili anche presso: il sito del teatro: www.teatrocondominio.it – il circuito VIVATICKET: www.vivaticket.it – la libreria Biblos Mondadori – Piazza Libertà Gallarate

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu