L'attore Cyro Rossi tra gli interpreti di "Maria per Roma" al Festival del Cinema di Roma.

13:26

È stato presentato mercoledì 19 ottobre nella Selezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma – Le voci del domani l’opera prima dell’attrice e regista esordiente Karen Di Porto, Maria per Roma. 

Il film ha visto tra gli interpreti l'attore Cyro Rossi. Fiorentino di nascita e romano d'adozione, Cyro Rossi ha già preso parte a vari lavori cinematografici come Nero di Seppia di Giuseppe Ferlito, L'Affarista e il viedo clip Jamie Jones diretto da Vito Vinci. “Sono davvero felice di avere fatto parte di questo cast. Con la nostra compagnia di teatro stiamo già lavorando al prossimo film di Karen di Porto dove sarò uno dei protagonisti” , ha affermato l'attore.


Maria per Roma, che oltre a Cyro Rossi vede tra i protagonisti Karen Di Porto, Andrea Planamente, Diego Buongiorno e Nicola Mancini, ruota attorno alle vicende di una ragazza romana che affronta una giornata come tante, rincorrendo passato e futuro in un presente incerto e surreale. Sullo sfondo la Città Eterna, nella sua magnificenza disinteressata, che osserva i suoi abitanti trarre dal turismo gli ultimi frutti della sua vecchia gloria.

Maria accompagna il pubblico in questo viaggio fatto di personaggi buffi e meschini, combattenti e arresi, che cercano il loro spazio sulla terra e un modo, in fin dei conti, per vivere.
-------------------

Maria Per Roma

scritto e diretto da Karen Di Porto

Con Karen Di Porto, Andrea Planamente,Cyro Rossi,

Diego Buongiorno, Nicola Mancini





You Might Also Like

0 commenti