Gli Amnesia ritornano con un nuovo spettacolo

12:31

Dopo due anni dal successo replicato di “IN VIAGGIO” gli AMNESIA, con un cast del tutto rinnovato, ritornano con una nuova commedia musicale brillante, composta di creatività e vitalità. Vi coinvolgeranno nel racconto dell’ottusa vita del protagonista Emanuele Medici che si risveglia nel suo sliding doors… cosa gli sta accadendo? Avvertendo uno strano smarrimento, gli appare uno stravagante soggetto che lo accompagnerà nel viaggio della sua vita. 

Questa opera teatrale Inedita, nata dalla creatività delle autrici, coreografe e scenografe Vanda Preiti, Lucy Grillo e dirette dalla regia di Romina Cristallo con la collaborazione di Monica Tosello, i tecnici Luca Manna e Vincenzo Romano, avvolgeranno il pubblico con la sensualità del burlesche, la passionalità del tango, i profumi e colori dell’Africa, attorniati da personaggi assai inusuali.

Gli Amnesia ce la metteranno tutta per regalare al proprio pubblico il meglio per la prima del 26 NOVEMBRE presso il TEATRO FRATELLO SOLE ore 20.45 BUSTO ARSIZIO (VA)… loro daranno parte di se stessi e il pubblico graditissimi applausi, incorporati a fragorose risate.

Vi aspettiamo… perché come si dice l’attore e il ballerino sono fatti di impegno passione e potrà solo migliorarsi se c’è uno spettatore soddisfatto.

Il CAST: Renato Romano - Marcos Moura - Davide Quaglia- Elisabetta Colombo - Bruna Rota - Romina Cristallo - Monica Tosello - Vanda Preiti - Lucy Grillo - Angelo Anzini - Yassen Ben Tayaa - Carol Tallarico - Manuel Marangotto - Marta Romano- Martina Carù – Erika Carraro – Carmela Capolino

You Might Also Like

0 commenti