Passa ai contenuti principali

DANCE DANCE DANCE - Il nuovo talent show di FoxLife

VANESSA INCONTRADA 

NELLA GIURIA DI

DANCE DANCE DANCE

Il nuovo talent show di FoxLife

Conduce Andrea Delogu

Tra i concorrenti Claudia Gerini, Tania Cagnotto, Mirco Bergamasco, Clara Alonso, Chiara Nasti e Raniero Monaco di Lapio.

In onda su FoxLife da mercoledì 21 dicembre

Vanessa Incontrada si unisce alla giuria di DANCE DANCE DANCE, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy realizzata da Toro Media in onda in esclusiva su FoxLife (canale 114 di Sky) da mercoledì 21 dicembre.

La showgirl, già apprezzata conduttrice di Zelig, Italia’s got talent, Wind Music Awards e stimata attrice diretta dai più importanti registi italiani del grande schermo, entra a far parte del cast dell’edizione italiana di Dance Dance Dance, il talent show che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Vanessa Incontrada siederà in giuria insieme a Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale che vanta collaborazioni con Michael Jackson e Luciano Pavarotti e attualmente direttore artistico e coreografo di X-Factor Italia, e un terzo giudice il cui nome verrà annunciato prossimamente.

Lo show sarà affidato ad una coppia di conduttori, che al momento vede la conferma di Andrea Delogu, già volto del canale con il dating show rivelazione dell’anno “Parla con Lei”.

Sei le coppie di “ballerini” vip che si stanno allenando in questi mesi in vista del debutto nel più spettacolare show sulla danza mai visto in tv. La star del cinema italiano Claudia Gerini, apprezzatissima per i personaggi interpretati in Non Ti Muovere, Ex, Diverso da Chi?, Amiche da morire e Grande, grosso e…Verdone, ha scelto come suo compagno Massimiliano Vado, regista e attore in Distretto di Polizia, RIS e Centovetrine.

La tuffatrice Tania Cagnotto, reduce dal successo delle Olimpiadi di Rio con un argento e un bronzo nel tuffo dal trampolino, ballerà in coppia con il collega e amico Giovanni Tocci, classe 1994, astro nascente dei tuffi italiani.

Clara Alonso, nota al grande pubblico per il ruolo di Angela Saramego nella serie Violetta e star del web (la sua pagina Facebook vanta più di 2 milioni di fan) farà coppia con Diego Dominguez, compagno di vita e di set in Violetta.

L’ex “gieffino” Raniero Monaco di Lapio, attore in Amore 14, Don Matteo e Un posto al sole si esibirà con la moglie Beatrice Olla.

Il rugbista, Mirco Bergamasco - ad oggi il miglior realizzatore di mete in attività per la Nazionale italiana - farà coppia con la moglie Ati Safavi, giornalista e scrittrice di origine iraniana.

Infine la fashion blogger da oltre 1,2 milioni di follower su Instagram Chiara Nasti, ballerà con il collega e amico Roberto de Rosa.

DANCE DANCE DANCE

 
Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale: non un semplice programma sulla danza, ma una competizione che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all’utilizzo del videomapping e della realtà aumentata.

Dance Dance Dance ha debuttato nel settembre 2015 in Olanda su RTL4 riscuotendo un enorme successo; il format inoltre è stato venduto anche in Gran Bretagna (ITV) e in Germania (RTL).

In Italia Dance Dance Dance andrà in onda in esclusiva su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 21 dicembre in 12 puntate.

L’hashtag ufficiale del programma è #DDDance

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu