Passa ai contenuti principali

Opening Show al Teatro Ambra alla Garbatella

OPENING SHOW – UP IMPROV GENERATION

Spettacolo d’Improvvisazione Teatrale inaugurale della stagione 16/17

Teatro Ambra alla Garbatella

La stagione 16/17 di Verbavolant prende il via con un mirabolante Opening Show!

Uno spettacolo in cui gli spettatori potranno vivere tutta la magia delle infinite vie dell'Improvvisazione Teatrale.

Si parte dalle ore 19.00 con delle performance itineranti d'Improvvisazione Teatrale e di Teatro. Il foyer del teatro e l'Ambretta saranno lo spazio in cui prenderanno vita: monologhi, improvvisazioni comiche, atti unici e così via. Lo spettatore potrà girare fra i diversi spazi e godersi le diverse performances, in un piccolo ed intenso viaggio nel mondo del teatro e dell'Improvvisazione.

Alle 21 sul palco del Teatro Ambra alla Garbatella saliranno i professionisti di Verbavolant per lo spettacolo UP!Improv Generations. Un divertentissimo ed irrefrenabile spettacolo d’Improvvisazione Teatrale in cui si ripercorreranno i vari generi dell’improvvisazione teatrale: dalla short form all’harold, dall'imprò alle improvvisazioni singole, dalla jam alla long form.

Un’ampia panoramica che con un ritmo serrato vi trascinerà dall' allegria alla poesia, dalla comicità più pura ai momenti più drammatici ed intensi.

Il pubblico poi sarà fondamentale per fornire gli input alle storie e dare suggerimenti che la fantasia e la creatività degli attori sul palco trasformeranno poi in storie.

Un grande spettacolo d'apertura che inaugura la stagione di Verbavolant, compagnia professionista e prima Scuola di Roma d'Improvvisazione Teatrale.

INFORMAZIONI

Sabato 24 settembre
Teatro Ambra alla Garbatella (Piazza Giovanni da Triora, 15)
Dalle ore 19.00

Biglietti online: 8 euro/ al botteghino: 10 euro

Acquista qui: http://www.verbavolant.roma.it/online-store
Prenota il tuo posto qui: http://tinyurl.com/hddcjt4

Presso l' Ambretta potrete gustare l'aperitivo al costo di 6.50 euro

Per ulteriori informazioni: +39. 347.9439412 - info@verbavolant.roma.it-www.verbavolant.roma.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI