Al Calvifestival Daniela Poggi per una serata di raccolta fondi

19:13

AL “CALVIFESTIVAL”, LA RASSEGNA DIRETTA DA FRANCESCO VERDINELLI, GIOVEDI’ 8 SETTEMBRE DANIELA POGGI PROTAGONISTA DI UN RECITAL DI TESTI DI SAN FRANCESCO PER UNA SERATA DI RACCOLTA FONDI PER LA CHIESA DI SAN FRANCESCO, DANNEGGIATA DAL SISMA DEL CENTRO ITALIA 

Ultimi appuntamenti per “CalviFestival”, la fortunata prima edizione della Rassegna diretta da Francesco Verdinelli che ha portato nella splendida cornice di Calvi teatro, musica, danza, cinema e libri.


Giovedì 8 settembre è in programma una serata per la Chiesa di San Francesco, uno spettacolo che vede protagonista Daniela Poggi. Raccogliere fondi per il restauro della Chiesa di San Francesco, danneggiata dal recente sisma del Centro Italia, questo l’obiettivo dello spettacolo, nell’ambito del quale Daniela Poggi regalerà una sua performance- reading all’interno della Chiesa di Santa Brigida su testi di San Francesco accompagnata dal gruppo di musica medioevale HistrionesCarbij. Prima della performance, alle 20,00 una camminata per l’antico percorso dei protomartiri che passa all’interno del paese per arrivare alla chiesa di San Francesco, a cura dei ViatoresUmbroSabini, con partenza dalla località Terra Rossa (adiacente ai campi sportivi). A chiudere CALVIFESTIVAL sarà il 18 settembre alle 21.30 in piazza Mazzini il “Gran Concerto Finale”, per festeggiare in musica la prima edizione del Festival e dare appuntamento agli spettatori e ai turisti all’edizione 2017!

CALVI DELL’UMBRIA (Autostrada A1 - uscita Magliano Sabina, ad 8 chilometri dal casello)

TUTTI GLI SPETTACOLI SONO A INGRESSO GRATUITO

Info 3345210057

You Might Also Like

0 commenti