VICOLO CECHOV FA IMPAZZIRE TOLFA CON TOLFAMA 2016

10:03

Si è appena conclusa la quinta edizione di Tolfama, il Festival Internazionale di Improvvisazione Teatrale organizzato da Vicolo Cechov con il Patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Tolfa, con il contributo della Fondazione Ca.Ri.Civ., del Centro Studi Italo Norvegese di Tolfa e di Tolfa Città Slow. 

L'edizione di quest'anno, forte degli sponsor e grandi marchi Molinari ed Yves Rocher, ha portato in città più di cento improvvisatori provenienti da tutta Italia, ha ospitato tre grandi serate e tre grandi ospiti applauditi da più di cinquemila spettatori accorsi in collina per godersi il Teatro d'Improvvisazione. Il Festival si è concluso con i caratteristici e suggestivi spettacoli "Site Specific" dei quattro coach internazionali che hanno tenuto i loro workshop durante l'evento in diversi punti più affascinanti di Tolfa.
"Siamo felicissimi di come sia andato il Festival. L'organizzazione ringrazia tutti i partecipanti e tutto il pubblico. Quest'anno il grande calore e la massiccia presenza di pubblico ci hanno fatto capire quanto sia bello essere ripagati del lavoro fatto in questi mesi. Tolfama è il Festival che porta l'Improvvisazione Teatrale mondiale a Tolfa e gli abitanti ci amano e ci aspettano ogni anno" dicono i quattro organizzatori dell'evento Roberto Rotondo, Fabio Astolfi, Enrico D'Agata e Francesca Ciaralli.

You Might Also Like

0 commenti