AMERICAN IDIOT: MARIO ORTIZ È ST. JIMMY

10:22

Non poteva esserci occasione migliore per presentare in anteprima ai fan uno dei principali interpreti del musical American Idiot, che debutterà il 21 gennaio 2017 al Teatro Coccia di Novara per poi trasferirsi al Teatro della Luna di Milano. 

All’annuale Green Day Fest di Roma, infatti, è stato proprio il regista Marco Iacomelli ad annunciare che Mario Ortiz sarà St. Jimmy, ruolo che a Broadway è stato interpretato anche dallo stesso Bille Joe Armstrong, frontman della band e autore delle liriche della rock-opera dei Green Day. 

La presentazione di Mario Ortiz è stata accolta con entusiasmo dai fan: nato a Bari il 3 settembre del 1995, appassionato di punk-rock, fin da piccolo è stato affascinato dal mondo teatrale; studia alla STM - Scuola del Teatro Musicale e il ruolo di St. Jimmy segna il suo debutto nel musical professionale. St. Jimmy, di professione spacciatore, è il santo patrono del Caos e dell’Underground, il demoniaco alter-ego del protagonista Johnny. 


Nato con una pistola nella mano destra e una siringa nella sinistra: un Angelo della Distruzione con l'obiettivo dell'anarchia. I biglietti per le date di Milano sono già in vendita in tutto il circuito TicketOne. WWW.AMERICANIDIOT.IT

You Might Also Like

0 commenti