AL TEATRO CARCANO
LA FORZA DI VIVERE IN CONCERTO
SERATA BENEFICA A FAVORE DI ATTIVECOMEPRIMA ONLUSÈ dedicata ad Ada Burrone, la fondatrice di Attivecomeprima Onlus, la serata davvero speciale di musica e intrattenimento che si terrà giovedì 30 giugno alle ore 20,30 al Teatro Carcano di Milano: La Forza di Vivere in concerto.
Arséne Duevi, musicista, compositore, direttore di coro e sciamano del Togo incanterà il pubblico con le sue contaminazioni, tra jazz e musica africana, accompagnato da due raffinati musicisti, Roberto Zanisi e Tetè Da Silveira, e la potenza di un Super Coro di 90 elementi.
Condurrà la serata la straordinaria Alessandra Faiella, comica, attrice e scrittrice.
Con questo importante evento, Attivecomeprima, che dal 1973 lavora per migliorare la qualità della vita delle persone colpite dal cancro e dei loro famigliari, vuole ricordare Ada Burrone, in occasione del secondo anniversario della sua scomparsa, invitando amici, sostenitori e grande pubblico. Questa sarà anche un’occasione per lanciare una raccolta fondi (attraverso la vendita dei biglietti) per supportare il lavoro che l'Associazione porta avanti con profondo impegno umano e scientifico da 43 anni.
Prevendita biglietti e info: www.ticketone.it - www.happyticket.it - www.vivaticket.it
Ingresso: 25/20/18 euro
Teatro Carcano Attivecomeprima Onlus
C.so di Porta Romana, 63 Milano Via Livigno, 3 Milano
info@teatrocarcano.com segreteria@attive.org
www.teatrocarcano.com www.attive.org
Tel. 02-55181377/62 Tel. 02-6889647
Commenti
Posta un commento