Passa ai contenuti principali

SUPERMAGIC 2016 SOGNO - Festival della Magia 13ª edizione

AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE 
Dal 13 al 22 maggio

SUPERMAGIC 2016
SOGNO


Festival della Magia - 13ª edizione

con

JAMES DIMMARE (Canada), PAOLO GIUA (Italia), KEVIN JAMES (Stati Uniti), YOUNG-MIN KIM (Corea), SOMA (Ungheria), ENZO WEYNE (Francia),

con la partecipazione di REMO PANNAIN

e la magica guida di GIANCARLO FARES

Finalmente trova una casa l’imperdibile appuntamento con la grande magia dal vivo: Supermagic, la 13ª edizione del Festival Internazionale della Magia, una nuova occasione per ammirare le esibizioni dei più grandi prestigiatori e illusionisti selezionati da ogni parte del mondo.

Supermagic è il più grande spettacolo di magia dal vivo in Italia che vanta 60 grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre 100.000 spettatori nelle precedenti edizioni.

“Supermagic Sogno” è il nuovo ed esclusivo spettacolo che coinvolgerà gli spettatori di ogni età emozionandoli con continue sorprese, atmosfere fantastiche e momenti comici e poetici. I migliori Illusionisti, trasformisti, prestigiatori, manipolatori, fantasisti, tutti campioni e talenti dell’arte magica daranno vita ad un memorabile e irripetibile spettacolo. Con un nuovo allestimento ricco di effetti visivi innovativi, luci e proiezioni eccezionali, Supermagic risveglierà la voglia di sognare e lo stupore insiti in ognuno di noi.

Dall'inizio dello spettacolo i limiti inizieranno a sparire, le possibilità diventeranno illimitate e la realtà inizierà a cambiare. Supermagic consentirà a tutti di sognare ad occhi aperti e di vivere momenti solo apparentemente impossibili fino ad un attimo prima.

Supermagic 2016 “Sogno” è un’esperienza magica unica e sensazionale, un evento assolutamente da non perdere.

Supermagic 2016 offre due eccezionali iniziative gratuite per tutti e numerosi momenti magici a sorpresa nella città:

SCUOLA DI MAGIA un’occasione che Supermagic offre peri imparare i segreti dai grandi maghi, partecipando all’esclusiva lezione gratuita sul palco dell’Auditorium Conciliazione il 16 maggio alle 17.30. I posti sono limitati, è necessario prenotare inviando una mail con i dati personali all’indirizzo scuola@supermagic.it.

Sulla pagina Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival sono pubblicate le informazioni sugli appuntamenti speciali nella città, ma anche gli aggiornamenti sullo spettacolo con foto e video.

Sul sito www.supermagic.it è possibile per tutti accedere all’”area magica” e imparare con video tutorial dei semplici giochi per stupire gli amici.
.....................................

Biglietti da 15€ a 40€

Rappresentazioni

Tutti i giorni alle ore 21.00, sabato ore 16.30 e 21.00, domenica ore 15.30 e 18.30

Info e prenotazioni

Auditorium Conciliazione - Via della Conciliazione, 4 - Roma

Dal Lunedi al venerdì dalle 12:00 alle 17:00

Biglietti 06.3265991 - biglietti@teatroolimpico.it










Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani